Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: ITALY AT WAR

Utente registrato

Re: ITALY AT WAR

Grazie Amici!

Utente registrato

Complimenti a Russ anche per il nuovo JAPAN AT WAR!!! Uniforms, Weapons, Equipment and Ephemera

http://ironlegions.weebly.com/new-japan ... -book.html

Utente registrato

Grazie A7V! You are very kind!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Hi, Brother! Do you have some copies to sell?
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Hello to my Italian brothers on this site! Please forgive my very bad Italian writing skills. I want to make a special book offer to my friends on the WorldWar.IT Boards. This board and my friends here were instrumental in helping me get my Italian book done here in the States...Blaster, Ardito, Picone, Giorgio-T. , Edoardo; a Large Embrace to you all! The information and help with items that I received from you guys made the book much better! Thanks! There will only be 34 more copies of this book printed as I am only making 150 total. I want to make sure my friends from these boards and Italy can get a copy if they wish to. The copies cost $108.00 in the United States and this does not include shipping. I will sell 8-10 copies to my friends here for only $100.00 per copy and I will pay shipping for all books to Italy, but I must send them all to one person in Italy and then that person to send to our brothers within Italy. Ok? I will make no money from this deal as I will send shipping to Italia and I will only charge $100.00 per book. I will need payment for 8-10 books before I can print them in North Carolina and then have them sent to me. I am in Texas. This means I must have $800.00-$1000.00 sent to me before I have them printed. Does this sound like a fair deal for my Italian brothers here? I will make no money on this at all as I am making them at "cost" for me to have them printed, but I am thankful to you guys. I have sent free copies to Giorgio and Ardito already..I will send free copies to Edoardo, Blaster and Picone when I am able to send these offered books. Alessandro, Ardito; if I do not make sense with my writing can you help explain my offer please? God Bless you all!
    Best to you all, Russ

Ciao ai miei fratelli italiani su questo sito! Si prega di perdonare le mie capacità pessima scrittura italiana. Voglio fare un'offerta speciale libro ai miei amici nei Consigli WorldWar.IT. Questa scheda ei miei amici qui sono state fondamentali per avermi aiutato a prendere il mio libro italiano fatto qui negli Stati ... Blaster, Ardito, Picone, Giorgio-T. , Edoardo, un grande abbraccio a tutti voi! Le informazioni e assistenza per gli articoli che ho ricevuto da voi fatto il libro molto meglio! Grazie! Ci sarà solo più 34 copie del libro stampato come sto facendo solo 150 totali. Voglio assicurarmi che i miei amici di queste schede e l'Italia può ottenere una copia, se lo desiderano. Le copie costo 108,00 $ negli Stati Uniti e questo non include la spedizione. Venderò i 80-10 copie ai miei amici qui a soli $ 100,00 per copia e mi pagherà di spedizione per tutti i libri in Italia, ma devo mandarli tutti a una sola persona in Italia e poi quella persona da inviare ai nostri fratelli in Italia. Ok? Farò senza soldi da questo accordo come io manderò di spedizione per Italia e mi carica solo 100,00 dollari per libro. Ho bisogno di pagamento per 8-10 libri prima che io possa stampare in North Carolina e poi li hanno inviati a me. Io sono in Texas. Questo significa che devo avere $ 800.00-$ 1.000,00 inviato a me, prima li ho stampati. Questo suona come un accordo equo per i miei fratelli italiani qui? Farò senza soldi per questo a tutti come lo sono io che li rende a "costo" per me averle stampate, ma sono grato a voi ragazzi. Ho inviato copie gratuite a Giorgio Ardito e già .. manderò copia libera di Edoardo, Blaster e Picone quando sarò in grado di inviare questi libri offerti. Alessandro, Ardito, se non hanno senso con la mia scrittura può aiutare a spiegare la mia offerta per favore? Dio benedica tutti voi!
    Migliore a tutti voi, Russ

Utente registrato

Ciao Amici,
    We are printing up more of Italy at War very soon. We are taking pre-orders through paypal and we are able to send overseas as well. If you are interested please send an email to my friend Don at donvoigt@hotmail.com He will take your pre-order and send you the book as well.
    Best to all, Russ

Ciao Amici,
    Siamo la stampa su più d'Italia in guerra molto presto. Stiamo prendendo pre-ordini tramite paypal e siamo in grado di inviare anche oltreoceano. Se siete interessati potete inviare una mail ad un amico mio a Don donvoigt@hotmail.com Prenderà il vostro pre-ordine e ti invieremo il libro pure.
    Meglio per tutti, Russ

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato