Pagina 13 di 104 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 1037

Discussione: K.98

Utente registrato
    Ciao Enzo e Cuit, grazie molto.Cuit, si i legni sono in buone condizioni e non ti nascondo che tra le prime cose che mi hanno colpito sono stati i legni.
    Saluti [ciao2][ciao2]
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Utente registrato
    ed io che pensavo che era funzionante, non cambia comunque il mio parere : complimenti.!
    potresti dirmi il prezzo x favore? ( in m.p.) grazie.
    kampfgruppe.. sapresti dirmi con esattezza di quanti cm è la differena fra i due 98?grazie.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Grazie ancora cuit
    Matteo

Moderatore
    Posso fare solo complimenti bel fucile.
    luciano

Utente registrato
    niente di allarmante matteo, come saprai gia molti di questi fucile sono stati ricondizionati da diverse nazioni nel dopo guerra e questo a quanto pare è stato usato dalla romania.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Non ci avevo pensato giusto...grazie anche a te Cocis49
    Una cosa vorrei chiedervi, proprio quest'oggi mi è arrivata la bacchetta per la pulizia, l'ho provata a mettere ma non entra. La bacchetta misurata con il calibro ha uno spessore di 5 mm e qualche decimo il buco dove va infilata all'estremità* del fucile e di 5 mm, che dite se gli do alla bacchetta una passatina con il tornio?
    Matteo

Utente registrato L'avatar di KampfgruppeHansen
    @cuit: non lo ricordo con esattezza,ma sicuramente qui trovi la risposta[] www.exordinanza.net

@Matteo: il tuo inertizzato non è chiaramente un monomatricola.Puo darsi che fra i vari pezzi con cui lo hanno riassemblato, ci sia un otturatore usato appunto dai rumeni,cmq aspetto pareri più autorevoli su quell'aquila...

Jochen Peiper
    SS Standartenführer , Kommandeur Panzer Regiment SS Leibstandarte

Utente registrato
    ho dato un occhiata e se ho indovinato il modello dovrebbero esserci 14 cm.
    questo è comunque un m98, non è un k98.

Utente registrato
    Piace anche a me,molto,ma per me le "armi" restano sogni mostruosamente proibiti.Pur piacendomi e di brutto,non rientrano nei miei "piani" collezionistici,ma caspita se non è un bel vedere.Complimenti!

Utente registrato
    Sensazionale![:189]
    Ma c'è un pezzo non "marcato"?Non colleziono armi,ma che bel fucile,permettimi di farti i miei complimenti!

Pagina 13 di 104 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato