Pagina 20 di 104 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 1036

Discussione: K.98

Utente registrato
    Me lo potresti passare per MP questo sito, per favore???

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato
    vi ringrazio per avermi fatto capire tante cose su quest'arma che io amo da impazzire e che ho sempre sognato di avere, inoltre posso garantirvi che al poligono non sbaglia un colpo e quando tiri ti fa sentire un brivido a dosso. ciao germano

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Die Nadel

Me lo potresti passare per MP questo sito, per favore???

Saluti
    Die Nadel

Certamente Die.
    Rider ho capito anche da altri tuoi interventi in altri topic che sei appassionato di mauser e vorrei sapere quale tra i mauser secondo te è tra i migliori nel tiro
    Ciao Grazie
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Utente registrato
    Caspita , totino , che domandona [II] !!!!
    Scegliere fra pochi è facile, ma fra tanti è cosa assai ardua .
    Ovviamente IMHO , con la speranza di sentire altri pareri , credo che tra i migliori Mauser per il tiro si possano annoverare :
    Carl Gustaf M96 , Mauser Brasiliano 1908 e Mauser Persiano 1898/29 .
    Ripeto ciò che affermo è assolutamente IMHO . Cordialmente !!
    [ciao2][ciao2]

Utente registrato
    Del brasiliano e del persiano ne ho sentito parlare bene anche se non li ho mai visti all'opera al poligono.Il Carl Gustav l'ho visto e secondo me, (forse anche per la cartuccia più dolce) è ottimo.Infatti nelle gare E.O. dovrebbero fare solo una categoria a parte per i Carl Gustav, o no?
    Saluti
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!

Utente registrato
    ...il mio invito a fare "CAZZATE" era riferito espressamente ai legni e per i quali continuo a sostenere che una buon trattamento estetico atto a rigonfiare le ammaccature ed a rimuovere questa abbondante passata di flatting non potrà* che far acquisire all'arma un migliore
    aspetto non alterando il valore storico e collezionistico del pezzo. Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Quoto in toto Savoia.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    L'unica cosa che mi sta dando qualche rogna è la bacchetta per la pulizia, ripeto e di qualche decimo piu grande del forellino della calciatura di 5mm precisi come dovrebbe essere oltretutto giusto?
    Matteo

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da savoia1948

...il mio invito a fare "CAZZATE" era riferito espressamente ai legni e per i quali continuo a sostenere che una buon trattamento estetico atto a rigonfiare le ammaccature ed a rimuovere questa abbondante passata di flatting non potrà* che far acquisire all'arma un migliore
    aspetto non alterando il valore storico e collezionistico del pezzo. Ciao Sal
    Sapessi quanto bei pezzi ho visto rovinati da tentativi più o meno riusciti di migliorarne l'aspetto [V][V] !!
    Le ammaccature e quant'altro , da un punto di vista prettamente storico-collezionistico, non fanno altro che aumentare il valore di un'arma .
    Cordialmente !!!!
    [ciao2][ciao2]

Utente registrato
    Secondo il mio modesto parere togliere la lacca non nuoce al valor collezionistico e storico. Per le ammaccature non interverrei per farle rigonfiare, anche se alcune sembrano fatte ad arte,e non mi riferisco a quelle del fucile in questione ma a ciò che ho notato su più di un fucile
    In ogni caso complimenti per il k98 è pieno di storia
    Saluti

Pagina 20 di 104 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato