Pagina 23 di 104 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 1037

Discussione: K.98

Utente registrato
    Dai Savoia.Anzi AVANTI SAVOIA [:191]
    Enzo sul persiano e sul Vz24 la mia conoscenza si limita alle poche cose che ho letto da qualche parte.L'israeliano mi affascina quello ricamerato in 7,65
    Un caloroso GSM anche a te
    Saluti[ciao2]
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Utente registrato
    ....nostante sia pervaso da profondo sconforto e ridondante di vergogna, ma costretto dalle vostre insistenze vi mostro
    il mio cecoslovacco che ho aiutato nell'estetica con dei pezzi nuovi ma rigorosamente tedeschi, la lamiera con la quale era fatta la scatola di cartuccia e qualche altro pezzo era poco onorevole per un K98 e visto che anche all'origine aveva ventisette nr. di matricola diversi ne ho aggiunti alcuni ma ricorosamente muniti di WN decidete voi

Immagine:

89,92Â*KB

Immagine:

108,29Â*KB

Immagine:

72,18Â*KB

Immagine:

74,75Â*KB

Immagine:

76,98Â*KB

Immagine:

49,43Â*KB

Immagine:

54Â*KB

scusate per le immagini ma qui siamo ancora a circa 38 gradi, ve lo ho gia detto che spara bene? a 200 m. tutti sul foglio A4 Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    Qui a 40°![II]

Utente registrato
    ...ciao Mangusta al piacere di leggerti, e si qui veramente ce la staimo vedendo brutta, come ti gira? ti piace il mio ibrido,
    Ciao Salvatore

La trebbia sono riusciti a farla? se continua così se ne va tutto in fumo
    e ci mangiamo granars!!!!!!!!!!!!!!!

Utente registrato
    Min...a!!!
    Complimenti mi piace davvero! Anche i legni mi piacciono molto.
    [:200]

Scusate per il lapsus! Intendevo 7,62 nato e non 7,65.
    Sarà* perchè qui più di 40°[8D]
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da enzop38

caro rider: in parte ai ragione ma come hai giustamente detto i persiani sono anteguerra mentre i cz 24 di cui parlo sono costruiti periodo bellico e si diferenziano tra di loro x :
    il mauser persiano ha il legno di colore piu rosso verosimilmente cigliegio mentre il cz e in noce:
    molti persiani hanno la manetta dritta il cz curva come il tedesco anche se ne ho visti qualcuno anche loro con quella dritta: i (cz )non hanno crest purtroppo e molte parti hazzo la z dentro un cercho al posto di numeri di matricola e comunque si dice che i persiani siano piu curati:cordialmente gsm.
    ps:comunque spero che tonino o die nadel o blaster o axel siano piu informati di me e chiunque puo aiutarmi a comprendere se cè veramente differenza tra i due[ciao2][]
    E' chiaro che sono due tipi di lavorazioni differenti una pre ( il persiano ) e una bellica ( cz ) oltre tutto quando la Cecoslovacchia fu invasa la fabbrica CZ di BRNO fu inglobata nel " Cartello Mauser " .
    Cordialmente!!!
    [ciao2][ciao2]

Utente registrato
    Gran bel pezzo []!!
    Complimenti Savoia !!!!
    P.S. sbaglio, ma nella terza foto si intravede un tornietto e un bilancino Lyman ?
    Cordialmente !!!
    [ciao2][ciao2]

Utente registrato
    ....si Raider, ma con un buon amico ci limitiamo a ricaricare poca roba, 45 acp
    223, 9x21,9 glisenti; stiamo impazzendo per una carica ridotta per 6,5x51 da poter usare in poligono, ci sono armi del genere che non siamo mai riusciti a far cantare. Consigli? Ciao Sal

Utente registrato
    Mietono, mietono, e bruciano pure fregandosene allegramente della legge(che vieta di bruciare le stoppie prima del 15 Agosto).Oramai è quasi tutto stoppie.
    Molto bello il 98....ma per tirarci un paio di colpi che devo fare secondo te? Andare a piedi fino all'Incoronata basterà*?
    O forse è meglio un paio di bottiglie bbbuone?
    Vedi tu.

Utente registrato
    ...vediamo appena si apre la caccia faccio un salto da te in considerazione che i pianori sono più vasti oppure ci vediamo a zapponeta. Ciao sal

Pagina 23 di 104 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato