Pagina 29 di 104 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1036

Discussione: K.98

Utente registrato
    Localitā
    Sicilia

manuale mauser

salve qualcuno sa come si possono regolare le mire dei mauser o ha qualche manuale sui mauser da postare grazie[ad][ad]
    enzop38

Moderatore
    Localitā
    Liguria
    Io avrei questi 3 manuali di circa una ventina di pagine ognuno
    l'ultimo č in polacco(!!) ma le figure sono interessanti

Immagine:

30,22 KB

Immagine:

25,32 KB

Immagine:

38,02 KB

Sulla regolazione mire nulla.

Utente registrato
    Localitā
    Abruzzo
    Ciao ho il file pdf del primo manuale postato da Harris di circa 30 pagine se ti interessa te lo mando via e-mail, non lo sono riuscito a postare sul forum, quindi se puoi inviami il tuo indirizzo e-mail per MP...ciao!!!!
    Matteo

Utente registrato L'avatar di Cavaliere nero
    Localitā
    Veneto
    Io ho il secondo sempre in Pdf, se ti serve anche quello dimmelo [ciao2]
    [center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
    di armi mortali, le dorate pianure
    e gli azzurri laghi e in alto il sole
    pių cupo precipita il corso; avvolge la notte
    guerrieri morenti, il selvaggio lamento
    delle lor bocche infrante.
    Georg Trakl[/center:377uncav]

Utente registrato
    Io ho anche il terzo in formato .pdf... ma e' in polacco e non ci si capisce niente :-(

Utente registrato
    Localitā
    Sicilia
    ciao a tutti ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto e scusate il ritardo della risposta ma sono pieno di impegni vi ringrazio a chi mi vuole postare i manuali in qualsiasi lingua siano se poi riesco a farli tradure saro felice di postare la traduzione se interessa? [ad][ad][ciao2]
    enzop38

Utente registrato
    Localitā
    Sicilia
    grazie di cuore matteo88 spreo di poter ric[ciao2][ciao2]
    enzop38

Utente registrato
    Non voglio prendermi le tue maledizioni per averti postato un file di 11 mega [II]

Visto che il self-service l'hanno inventano nel 1929... in questa pagina c'erano gia' parecchi manuali, e ti ho messo in linea anche i tre che ti interessano:
    http://www.rocchi.org/fucili/schede/manuali.htm

Tutti i manuali sono inseriti alfabeticamente come "Mauser", anche se il primo si chiama "FN Mauser 98" (e' il manuale del Mauser fabbricato negli anni cinquanta dalla FN e venduto tra gli altri ad Israele), il secondo si chiama "Mauser Mitchell" (e' il manuale del Mauser 48 jugoslavo, versione postbellica del Mauser 9 che l'importatore americano Mitchell ha ribattezzato con il suo nome e vende in USA in condizioni mint a 48 dollari con tutti gli accessori, mentre il terzo e' "Mauser 98 polacco" (i polacchi hanno prodotto i Mauser per un lungo periodo, e la scheda del Mauser 98 AZ, progenitore del K98K, la puoi trovare qui: http://www.rocchi.org/fucili/schede/kar98az.htm ).
    Ho avuto un po' di proteste per una foto postata, con un giovanissimo Karol Wojtila in divisa polacca che fa il presentat-arm con un Mauser 98AZ, e quindi l'ho rimossa.
    Ma in archivio ce l'ho ancora! [^]

Utente registrato
    Localitā
    Sicilia
    grazie absolut non ti preocupare sopravivero, e un onore. gia conoscevo quei siti, grazie sono tra il meglio che cč in web capisci a me!!!!!!![ad][ad][ciao2]
    enzop38

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da enzop38

grazie absolut non ti preocupare sopravivero, e un onore. gia conoscevo quei siti, grazie sono tra il meglio che cč in web capisci a me!!!!!!![ad][ad][ciao2]
    In effetti dei tre manuali che cerchi ce n'era solo uno... gli altri due li ho aggiunti.

Considera che c'e' anche un DVD video interessante sui Mauser.
    In effetti ci sono molti DVD interessanti, editi dalla AGI che e' l'American Gunsmith Institute, sito http://www.americangunsmith.com .
    Ovviamente sono in americano, ma ben capibili, ed altrettanto ovviamente non sono gratuiti.
    Pero' "casualmente" ho visto che ci sono i torrenti di almeno una ventina di DVD video della AGI.... [^]
    Il video "da armaiolo" sui Mauser purtroppo viaggia, da solo, attorno ai 3,6 GB :-(

Ciao :-)

Pagina 29 di 104 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato