Pagina 30 di 104 PrimaPrima ... 2028293031324080 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 1036

Discussione: K.98

Utente registrato

K98 sniper

<font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono">

é possibile riconoscere un k98 sniper da uno tarocco???

se si prende un k98 e ci si mette un ottica originale si rirsce a riconoscere???

Utente registrato L'avatar di cipolletti vincenzo
    anche gli attacchi devono essere originali per
    ingannare qualcuno,e c'e ne sono di diversi tipi.

Utente registrato
    Nel campo dei k98 sniper ci sono rimontaggi di tutti i livelli , da quasi perfetto a immediatamente riconoscibile . Queste armi sono molto ambite dai collezionisti e spuntano prezzi molto alti ( se originali) e questo ha indotto molti a produrre repliche . Questa pratica poi e' stata aiutata anche dal fatto che negli ultimi anni e' diventato sempre piu' facile procurarsi attacchi replica degli originali , completi di marchi e marchietti . Si trovano ormai praticamente tutti i modelli . Un limite potresti vederlo nelle ottiche da montare , ma in questo campo l'ostacolo e' facilmente aggirabile utilizzando ottiche commerciali dell'epoca , in alcuni casi ìdentiche a quelle usate dai militari , oppure usando cannocchiali originali , spesso riciclati dai cacciatori , che dopo la guerra ne hanno fatto ampio "riciclaggio". In conclusione bisogna documentarsi il piu' possibile sull'argomento con libri come "The german sniper" e se possibile , chiedendo l'aiuto di qualcuno veramente esperto . In ogni caso statisticamente hai una probabilita' di 1 su 100 che in un armeria nostrana ci possa essere in vendita un k98k sniper originale della seconda guerra ![!]

Utente registrato
    Concordo con cecchino, uno sniper originale non lo trovi neanche a morire, forse se ti capita un ritrovamento di prima mano.
    Gli sniper risalenti al secondo conflitto mondiale che si trovano nelle nostre armerie o che vengono proposti nelle varie aste europee e d'oltre oceano sono generalmete 99,9% dei falsi rimontaggi.
    Credo sia già* difficile mettere mano su un più comune mosin, figuriamoci sul blasonato K98.

Utente registrato
    ciao a tutti...di armi mene intendo - di 0 ma ho letto su un precedente topic che le ottiche oricinali non avevano il marchio del produttore,bensì un codice segreto che corrispondeva al peoduttore....è tutto quello che so!
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato L'avatar di Cavaliere nero
    In effetti dovrebbero esserci diversi topic sulle ottiche nella sezione tedesca ww2, dacci un'occhiata.[]
    [center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
    di armi mortali, le dorate pianure
    e gli azzurri laghi e in alto il sole
    più cupo precipita il corso; avvolge la notte
    guerrieri morenti, il selvaggio lamento
    delle lor bocche infrante.
    Georg Trakl[/center:377uncav]

Utente registrato
    e poi c'è da dire che tutti quelli che ho visto erano quasi perfetti...credo che quelli veri siano sstati super usati!!!

Utente registrato

info k-98

ciao a tutti!da neofita di militaria tedesca mi piacerebbe trovare 1 kar-98 prodotto prima del 1941:vorrei sapere + o - quanto costerebbe e dove potri trovarlo....se ne avete di propri anche post 1940 non esitate a postare delle fotografie!

Utente registrato
    Ah, li vai a culo Walter, il prezzo non varia a seconda dell'anno, ma aseconda dello stato di conservazione, del tipo d'inertizzazione, (se vuoi l'inertizzato), e dal modello;
    Ma tu cerchi un inertizzato o uno funzionante???

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato
    funzionante perchè a 16 anni posso sparare con 1 carabina a fuoco e il kar98 sarebbe il mio fucile diletto!

Pagina 30 di 104 PrimaPrima ... 2028293031324080 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato