Pagina 41 di 104 PrimaPrima ... 3139404142435191 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 1037

Discussione: K.98

Utente registrato L'avatar di lizen
    Si i marchi mi piacciono come anche questo fucile per il quale ti faccio i complimenti.
    Dici che ti aggiri per le linee di tiro pertanto è sparante ma ha ancora il suo calibro??.
    Scusa la domanda............ma sono un'incompetente.
    Dovrebbe, il 7,92 è legale in italia e il k98 è detenibile come arma da caccia in virtu' dell'apposita legge.
    Sono legali, e le relative armi sono quasi sempre uso caccia, quasi tutti i calibri delle ex-odinanza dal 30-06 al 303br al 7,62x54 ecc. ecc.

Utente registrato
    Grazie dei complimenti, si il fucile è perfettamente funzionante con il suo calibro originale 8x57 JS (7.92mm una vera bestia) e ti dirò di più, la canna é la migliore che ho visto su un K98 e prima di prendere questo ne avrò guardati quasi un centinaio. [ciao2]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Semplicemente eccezionale,Fabio!!!Io però toglierei la cinghia repro,o metterei nella lista dei prossimi acquisti una cinghia originale.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Direi proprio che i suoi 64 anni li porta bene ed anche le lavorazioni dalla foto sembrano ottimamente eseguite.
    Considerando che il 44 era già* un anno gramo per la Germania direi che hai avuto una notevole fortuna a trovarlo in queste condizioni.
    Anche la calciatura è in ottime condizioni.
    Complimenti il tuo è quello che si avvicina di più alla mia idea di come debba essere un signor Mauser.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato
    Spettacolare!!! [] Beh...il Mauser,e relativa "dinastia" è un argomento gettonatissimo tra appassionati (come me) di Ex Ordinanza [] Io ho un Mauser Yugo....se a qualcuno interessa,posso postare (in altro 3ad) un po di foto [vedo] Ciao Paolone
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Utente registrato
    Grazie ancora dei complimenti siete troppo gentili, la calciatura è in ottime condizioni, soltanto che le foto falsano leggermente i colori del legno che sembra molto scuro, ma in realtà* il suo colore vero è quello dell'ultima foto con i due marchi proprio sul calcio. Illuminare in modo omogeneo un oggetto lungo più di un metro non è per niente facile, visto dal vivo è tutta un' altra cosa. [ciao2]

Moderatore
    Grazie della risposta.
    Per la cinghia la penso come Blaster, con il tempo dovresti riuscirla a trovare.
    Rinnovo i complimenti.
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Bellissimo fucile Fabio! In ottime condizioni, legni compresi!
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Moderatore L'avatar di coloniale

punzoni su mauser k98

ciao a tutti , io sono un "novantunaro" o un "carcanista" se preferite ... ma un mauser in collezione ci voleva!
    tempo fa barattai un bel casco coloniale della milizia con questo mauser tedesco byf 1941.
    premesso che non sono un esperto di mauser ma questo "quasi" monomatricola ( i ferri lo sono mentre il calcio no) ha veramente tanti punzoni tra sigle waffen e numerini vari ... c'è qualcuno che sa aiutarmi a decifrarli??
    ciao a tutti Nicola
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Utente registrato L'avatar di cipolletti vincenzo

Re: punzoni su mauser k98

e dai che lo sai! byf e' mauser da obendorf, gli altri sono banchi
    civili scudo di monaco anno,e importatore.

Pagina 41 di 104 PrimaPrima ... 3139404142435191 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato