Pagina 69 di 104 PrimaPrima ... 1959676869707179 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 1036

Discussione: K.98

Utente registrato

Re: Mauser k98k bcd 43

Complimenti, e benvenuto nel favoloso mondo delle EX ORDINANZA. Gran bel pezzo e una volta eliminata la lacca rossa passa 3 o 4 mani di tampone all'olio di lino come giustamente dice Rheinmetall e trovare poi la bacchetta pulizia non ti sarà* difficile. Avere per le mani un pezzo di storia simile è sempre una grande emozione. ciao.

Utente registrato

Eccolo dopo un piccolissimo restauro ! dopo averlo smontato, tolta la vernice rossastra e passato con olio di lino cotto, e infine una leggera passatina di cera d'api.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Azz....risultato strepitoso. I miei sinceri complimenti
    Si vedeva che i legni erano sani ma non immaginavo a questo punto.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Veramente bello Enrico, il mauser è sempre il mauser
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Adesso è ritornato allo splendore originale !
    L'edelweiss (approposito l'hai trovato cosi'?) sulla pala del calcio poi aggiunge una nota di classe al profilo filante e grintoso dell'immortale Karabiner!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Panzer, è stupendo!!! Magnifica anche l' edelweiss da gebirgsjager sul calcio. Interessante customizzazione ad opera del soldato che ce lo aveva in dotazione. I miei più sinceri complimenti!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Rheinmetall
    Adesso è ritornato allo splendore originale !
    L'edelweiss (approposito l'hai trovato cosi'?) sulla pala del calcio poi aggiunge una nota di classe al profilo filante e grintoso dell'immortale Karabiner!
    Che sia stato messo all'epoca non sono proprio convinto ! comunque è originale e non sta male !

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Moderatore L'avatar di BIGGET

Enrico!!!!!!!!!!!!

..............anche tu nel "tunnel"......................

Bellissimo!

Saluti BIGGET
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato

Benvenuto tra gli ex ordinanza,
    la vernice rossastra probabilmente è indice di preda bellica russa, le molte matricole, come quello che ho io, sono altrettanto indici di arsenalizzazioni varie, il calciolo avvolgente post è tipico delle ultime serie, invece la fascetta vicino al mirino mi pare che sia di quelle dal pieno, se fosse fine "serie" sarebbe saldata, bello, quando la prima prova ??
    Gurda un po' su www.exordinanza.net armi tedesche, e magari anche su tutto il resto, il K è sempre il K

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Gotic Line Alarico
    Benvenuto tra gli ex ordinanza,
    la vernice rossastra probabilmente è indice di preda bellica russa, le molte matricole, come quello che ho io, sono altrettanto indici di arsenalizzazioni varie, il calciolo avvolgente post è tipico delle ultime serie, invece la fascetta vicino al mirino mi pare che sia di quelle dal pieno, se fosse fine "serie" sarebbe saldata, bello, quando la prima prova ??
    Gurda un po' su http://www.exordinanza.net armi tedesche, e magari anche su tutto il resto, il K è sempre il K

Beh ! prima di comprarlo, ho guardato molti siti , di tutti i tipi ! ho girato parecchie armerie, e alla fine sono andato da un collezionista privato, e ho scelto questo !

calciolo avvolgente fascetta a H, WaA18,749,1 con aggiunta BYS sulla canna, risulta essere uno dei primi del 43 ! mi chiedi quando la prova ? già* fatto ,leggi sopra !
    comunque mi stò documentando......

Saluti Enrico
    Pz.65

Pagina 69 di 104 PrimaPrima ... 1959676869707179 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato