Pagina 70 di 104 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 1037

Discussione: K.98

Utente registrato

Re: Mauser k98k bcd 43

complimenti per il "ferro"

8x

Utente registrato L'avatar di stahlelm16

Re: Trasformazione di un k98 in k98 sniper

Rispondo a Il partigiano. Per l'ottica non so consigliarti, ma per la slitta su cui montarla puoi contattare se non erro la ditta Tà*ni, che ora non ricordo dove si trova, ma qui in Italia comunque. Questa ditta riproduce la slitta dello ZF 41 e, siccome si monta semplicemente con poche operazioni dopo aver tolto l'alzo del fucile,ti permetterebbe di montare la tua ottica senza rovinare l'arma. Te lo dico perché anche un mio amico l'ha presa ed è rimasto soddisfatto del risultato. l'unico inconveniente è che costa più di 150 euro...
    Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
    per la grandezza della Patria.
    Il più vasto confine a lei consacrato,
    vigila e difendi con la fede dei forti

Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini

Moderatore L'avatar di Centerfire

Re: Trasformazione di un k98 in k98 sniper

Citazione Originariamente Scritto da Roberto
    Vorrei tornare sull'argomento e postare delle foto; il problema è che vorrei mettere i miei messaggi in bozza per poter procedere con calma al completamento con gli allegati, ma ogni volta che cerco di farlo, la bozza sparisce.. forse qualche moderatore potrebbe darmi dei consigli.
    Consiglio in merito: io in questi casi scrivo il mex su Notepad e lo salvo in documenti. Quando sono pronto faccio copia/incolla e lo inserisco nello spazio di scrittura del post inserendo le foto nei punti giusti posizionando il cursore dove necessario.
    In questo modo puoi lavorare sul post anche in modalità* offline con maggior calma e comodità*!

Fine Off Topic

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato

dubbi su un k98 kar

Salve a tutti,avrei un quesito da porre ai piu esperti di me,avrei l'accasione di acquistare un K98 byf del 43 preda bellica Russa in condizioni favolose,ovviamente sicuramente ribrunito e anche il calcio e stato pulito,ma e' monomotricola,il valore di questi fucili e' paragonabile ad un tradizionale monomtricola,oppure essendo ricondizionato e' relativamente poco appetibile nel mondo del collezionismo d'armi?Grazie Adriano

Utente registrato

Re: dubbi su un k98 kar

Ciao, se ci posti delle foto saremmo di sicuro tutti più contenti.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Dagli arsenali russi salta fuori di tutto, peccato che i maledetti siano gli artisti della penna elettrica ed amino usarla a sproposito.
    Il genere hanno poi la pessima abitudine di cancellare i WaA abradendoli. Devo andare avanti?
    Di tutti i Mauser di sicura provenienza russa che ho visto ho notato lo splendido stato meccanico e il pessimo stato storico. Unico dato positivo è che venivano via a 300/350 € con canne ed azioni impeccabili. Almeno sono buoni da usare ma collezionisticamente parlando valgono come una Trabant.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Buono sicuramente per sparacchiare al poligono con soddisfazione ,ma originali WH mono e in discrete condizioni ormai sono una chimera.

Utente registrato

Salve a tutti,grazie per le risposte,purtroppo foto non ne ho,in quanto l'arma e proprieta di un armiere,il quale me lo ha proposto ha 750euro,effettivamente mi sono sembrati tanti per quel tipo di arma,anche se devo dire che a parte la ribrunitura non ha subito cancellature con penna elettrica ne sui vari marchi ne sulla matricola che e la sua originale,subito mi ero entusiasmato ma pensandoci bene,sentendo anche i vostri pareri, credo che aspettero' una occasione migliore forse, sara meno bello ma sicuramente non snaturalizzato.Ringraziandovi ancora e alla prossima Adriano

Utente registrato L'avatar di kanister

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    ... collezionisticamente parlando valgono come una Trabant.
    Paragone improponibile. Hai idea di cosa vale oggi una Trabant?
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da kanister
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    ... collezionisticamente parlando valgono come una Trabant.
    Paragone improponibile. Hai idea di cosa vale oggi una Trabant?
    Ha realmente un valore?
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Pagina 70 di 104 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato