Pagina 8 di 104 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 1036

Discussione: K.98

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Sì,hai ragione,però i prezzi purtroppo sono quelli.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    purtroppo caro Celtico l'inertizzazione in effetti presuppone per un buon armiere grosso dispendio di tempo e materiali e per un addetto ai lavori il tempo è danaro, ecco perchè anche un pezzo di scarsa estetica costa quanto uno attivo e di bell'aspetto. ascolatami fatti il P.A. per uso sportivo Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    Che volete, per me pensare ad un K98 e a qualsiasi fucile ex ordinanza ridotto al simulacro di se stesso mi procura un profondo rammarico......[][][]
    non più con oro e argento difenderemo le nostre case ma con piombo e acciaio

Utente registrato
    Avete perfettamente ragione un arma storica e leggendaria come il K98 disattivata non è una bella cosa, ma non tutti possono permettersi di avere in casa un arma funzionante, chi per questioni morali, e anche per tutte queste leggi che ti fanno passare la voglia di detenere un arma.
    Matteo

Utente registrato
    ..Matteo, amico mio, il K98 in 1,50 minuti si smonta in maniera da non poter essere utilizzato nemmeno come cerbottana. L'otturatore nelle pentole il blocco grilletto caricatore nella cassetta dei ferri e il pezzo nel porta ombrelli e vai, però quanto decidi di ricostituirlo e tenertelo in poltrona tra le mani e saperlo integro, ti posso garantire, è tutta un'altra cosa. Fammi sapere se condividi, ciao Sal

Utente registrato
    Peccato che se ti pescano con certe cose nel portaombrelli, nella cassetta dei ferri e nelle pentole ti portano a visitare un posto dalle parti di S. Vittore, Regina Celi, Spandau, ecc.
    Meglio un buon inertizzato che non dà* problemi a nessuno.

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato
    ...ma guarda che intendevo un'arma regolarmente detenuta, la separazione dei pezzi deve intendersi per motivi di sicurezza,
    non mi si fraintenda, mai darei un consiglio al limite della illegalità*, Ciao Sal

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da miky

Che volete, per me pensare ad un K98 e a qualsiasi fucile ex ordinanza ridotto al simulacro di se stesso mi procura un profondo rammarico......[][][]
    A chi lo dici?Anche a me dispiace,però sinceramente di dovermi mettere a richiedere il P.A. per sparare magari una volta o due l'anno non mi va proprio.Poi tutte quelle pratiche burocratiche mi scazzano parecchio.Considera che da dopo militare non ho più sparato.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    .....Blaster guarda che ci metti più a istruire una pratica di finanziamento per la rilevazione di un immobile!!!!!! se poi hai anche fatto il servizio militare tutto è anche più facile, e muoviti....A riciao Sal

Utente registrato
    E' vero non è bello avere tra le mani una bellissima arma smontata, rimontata con pezzi diversi, manomessa ect..per il fatto che perde di valore. Io ho 19 anni mi piace collezionare tutto cio che è appartenuto al secondo conflitto mondiale (elmetti, bossoli, frammenti di bombe, tutto!), purtroppo rischio di essere cacciato di casa se portassi al suo interno un arma (sapete? quando mi arrivera il K98 andrò a dormire a casa di nonna...).
    Un'ultima cosa; non mi sembra tanto giusto vendere un K98 disattivato o quant'altro a 800-1000-1200 € , un MP 40 poi a 1200-1800-2000 € non oso immaginare quanto costano queste armi funzionanti! sono all'ultimo anno delle superiori faccio il cameriere e spendere 500 € per un arma disattivata e pure troppo. Cosa ne pensate in proposito?
    Matteo

Pagina 8 di 104 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato