Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: K.M. the best.......

Utente registrato
    Localitā
    Emilia Romagna

Re: K.M. the best.......

Citazione Originariamente Scritto da mirco
    Sono contento del tuo possibilismo b_collector....confrontiamoci su oppinioni portando spiegazioni e possibilmente prove e tralasciamo certe espressioni di sufficenza.
    mirco
    Mirco,

il mio possibilismo si riferiva esclusivamente a possibili futuri ritrovamenti, ma per quanto riguarda la fibbia da te postata, la verita' (non la mia opinione) non cambia : la tua KM e' una ben nota replica, mistificata dall'aggiunta di una tab probabilmente originale.
    Scusa la mia perentorieta', ma non vorrei che i forumisti che ci leggono potessero rimanere disorientati dalla discussione che si e' sviluppata.
    Per quanto riguarda i "fatti" da te sollecitati, provo a spiegarmi meglio visto che non mi sono fatto capire a sufficienza :
    la fibbia che ho postato e' una replica certificata e poiche' l'aquila della tua e' esattamente identica ne consegue che anche la tua fibbia e' una replica.
    Aggiungo che la tab non puo' appartenere a quella fibbia per il semplice fatto che R.S.& S. nel 1938 produsse solo fibbie in alluminio.

Ric

Moderatore L'avatar di BIGGET
    Localitā
    Emilia Romagna

Citazione Originariamente Scritto da BKG
    ciao Mirco

ti rinnovo la mia richiesta, se possibile, di vedere il retro della tua fibbia.
    Non per metterla in dubbio, ma per poterla vedere nel suo insieme
    BKG
    Boh...il retro non lo vuole far vedere.

Saluti BIGGET
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Collaboratore L'avatar di mirco
    Localitā
    Torino

A bkg ho risposto in via privata....per il resto non voglio polemizzare,diciamo che hai ragione tu va bene?

Utente registrato
    Localitā
    Emilia Romagna

Citazione Originariamente Scritto da mirco
    ........per il resto non voglio polemizzare,diciamo che hai ragione tu va bene?
    Mirco,

io non ho mai inteso polemizzare, ma semplicemente offrire una informazione corretta ai frequentatori del Forum : avendo a suo tempo contribuito alla creazione della stanza fibbie e' il minimo che posso fare per rispetto di coloro che la frequentano.

Qualora tu volessi avere ulteriori info puoi contattarmi privatamente a : b.collector@yahoo.com

oppure qui :

http://www.wehrmacht-awards.com/forums/ ... y.php?f=28

Ciao

Ric

Utente registrato
    Localitā
    Toscana

sempre sull' articolo citato prima,viene presentata anche una fibbia con pattina in canapa qualcuno di voi ne possiede una o le ha viste a giro?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato