Pagina 27 di 37 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 370

Discussione: KOPPELTRAGEGESTELL - SPALLACCI

Collaboratore

Re: SPALLACCI

Eh vabbè!
    Ciao,Alan.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da von krafen
    Eh vabbè!
    Ma sentilo....scherzi a parte,sono bellissimi,da completare assolutamente con la parte mancante.
    Bel pezzo Alan,in condizioni davvero sublime.

Utente registrato

Alan, complimenti sono molto belli ed in condizioni stupende
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Alan hai un mp

Utente registrato

Re: Spallacci,tre tipi a confronto!

Ho messo in collezione un nuovo paio di spallacci,sempre nell'ottica di migliorare quanto possibile la qualità* della mia collezione.
    Ho praticamente sostituito i miei RBNr con altri RBNr ma decisamente più qualitativiecco le foto:

[attachment=8:2grazzmu]OGGI 001.jpg[/attachment:2grazzmu]

[attachment=7:2grazzmu]OGGI 002.jpg[/attachment:2grazzmu]

[attachment=6:2grazzmu]OGGI 003.jpg[/attachment:2grazzmu]

[attachment=5:2grazzmu]OGGI 004.jpg[/attachment:2grazzmu]

[attachment=4:2grazzmu]OGGI 005.jpg[/attachment:2grazzmu]

[attachment=3:2grazzmu]OGGI 006.jpg[/attachment:2grazzmu]

[attachment=2:2grazzmu]OGGI 007.jpg[/attachment:2grazzmu]

[attachment=1:2grazzmu]OGGI 008.jpg[/attachment:2grazzmu]

[attachment=0:2grazzmu]OGGI 009.jpg[/attachment:2grazzmu]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

belli, belli ma, io cerco spallacci buoni in tutte le direzioni possibili e tu li trovi in un battibaleno, me tapino

Utente registrato

Hehe Pino,ma tu li cerchi primo tipo senza cuciture a vista,questi sono già* da metà* guerra

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    Hehe Pino,ma tu li cerchi primo tipo senza cuciture a vista,questi sono già* da metà* guerra
    qusto è anche vero ma quando ti passano sotto il naso così belli come fai a dire di no, il fatto è che passano sotto un'altro naso .....quello tuo
    Così li avrei presi comunque

Detto questo sono belli con dei ganci diversi dai soliti, tempo fa ne vidi un paio ma proprio i ganci mi fecero dubitare, ottimo acquisto late war.

Utente registrato

Solo ora purtroppo mi accorgo dell`intervento di Der Graf che puntualizza e corregge con chiarezza la distinzione tra i modelli di spallacci adottati dall` Heer. Ne prendo atto, specificando solamente che nella mia didascalia scrivo che il modello semplificato venne introdotto ufficialmente nel 1940 ma già* in uso nel Reichswehr, quindi un errore di interpretazione poichè avrei dovuto scrivere "ridenominato" con l`ordinanza etc. etc; inoltre è giusto differire il modello leggero da quello adottato dalla cavalleria per le ragioni ben esposte da Der Graf.
    Citazione Originariamente Scritto da der graf
    Ovviamente si fa per parlare, per confrontarci.... è questo il mio spirito come del resto lo spirito stesso del forum e mi auguro che questi miei "puntigli" non vengano presi come la solita "lezione cattedratica" o eccesso di saccenza, nei confronti di persone cui va tutto il mio tributo di simpatia e rispetto.
    Non posso che quotarti e all'occasione ti esorto a puntualizzare per quanto ti sia possibile eventuali omissioni/inesattezze proprio per lo spirito del forum e per la stima, rispetto e simpatia che ricambio vivamente!

Onesti ed in buone condizioni gli spallacci di mulòn. Forse il terminale posteriore è stato sostituito in quanto si nota un colore del cuoio dalla parte non annerita non uniforme con il resto degli spallacci, ma soprattutto il colore del gancio che non corrisponde alla finitura dei ganci anteriori..
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da herr x

Onesti ed in buone condizioni gli spallacci di mulòn. Forse il terminale posteriore è stato sostituito in quanto si nota un colore del cuoio dalla parte non annerita non uniforme con il resto degli spallacci, ma soprattutto il colore del gancio che non corrisponde alla finitura dei ganci anteriori..
    Sul momento l'ho pensato pure io che sia stato sostituito,ovviamente la domanda da porsi è quando.
    In ogni caso mi sta bene lo stesso,almeno fino ai prossimi che,possibilmente,dovranno essere ancora migliori di questi

Pagina 27 di 37 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato