Pagina 34 di 37 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 370

Discussione: KOPPELTRAGEGESTELL - SPALLACCI

Utente registrato

Re: KOPPELTRAGGESTELL - SPALLACCI

Grazie infinite per la precisazione

Utente registrato

Se qualche d'uno ha una cinghia posteriore da cedere sarei interessato .......

Utente registrato

Ciao Baru, unorosso ed heerx hanno ragione, la tipologia di cinghia corta presente sul tuo spallaccio è generalmente posbellica.
    Ti chiederei però una cosa....quanti fori ha il tuo terminale corto? 6 o 7? I terminali sicuramente bellicci ne dovrebbero avere 6, ed inoltre i fori dovrebbero essere a goccia e non come quelli che hai tu.
    Tuttavia io ne avevo un paio buoni dove i fori erano molto simili ai tuoi, per questo ti chiedo di contarne il numero.
    In ogni caso basta che vai un po' a ritroso nel topic e ti renderai conto di cosa sto parlando

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    Ciao Baru, unorosso ed heerx hanno ragione, la tipologia di cinghia corta presente sul tuo spallaccio è generalmente posbellica.
    Ti chiederei però una cosa....quanti fori ha il tuo terminale corto? 6 o 7? I terminali sicuramente bellicci ne dovrebbero avere 6, ed inoltre i fori dovrebbero essere a goccia e non come quelli che hai tu.
    Tuttavia io ne avevo un paio buoni dove i fori erano molto simili ai tuoi, per questo ti chiedo di contarne il numero.
    In ogni caso basta che vai un po' a ritroso nel topic e ti renderai conto di cosa sto parlando
    Ciao Giancarlo (piano piano comincio anche a conoscervi per nome ehehhe)

Allora se non ricordo male dovrebbe avere 6 fori, comunque appena riesco li vado a contare.

Voglio ringraziarvi a tutti per gli ottimi consigli e suggerimenti che mi state dando ed in senso buono vi voglio "MALEDIRE" per il fatto che mi state facendo innamorare del materiale della WH!!!!

GRAZIE DI CUORE!!!!!!!!!!!!!!

Utente registrato

Verifica con certezza per piacere, perchè se hanno 6 fori potrebbero anche essere buoni.
    I terminali austriaci post bellici hanno 7 fori, mentre le copie cecoslovacche le riconosci per il genere di pellame utilizzato.

Utente registrato

Mi sembra che qui più che una questione di fori, siano il gancio che non riconosco come una produzione per la WH e la punta del terminale tagliato e smussato come sovente si nota negli esemplari post...
    Poi felicissimo di sbagliarmi!
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

Ciao a tutti,
    allora ieri sera dopo aver visionato le immagini postate, il mio terminale dello spallaccio sono giunto alla conclusione che sia post bellico, lo conferma anche la presenza di 7 fori.

A questo punto se qualche d'uno può aiutarmi a reperire un terminale bellico ne sarei immensamente felice..

Grazie a tutti

Baru

Utente registrato

100% post bellico quindi.
    La presenza di sette fori e le caratteristiche sopra elencate da heerx ed unorosso hanno avuto quindi conferma
    Trovare un terminale corto è quasi impossibile, reperire tale pezzo è davvero difficile, non impossibile ma molto difficile.

Utente registrato

Anche se la foto è penosa questo è il marchio che riporta posteriormente
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Grazie baru!
    Il fabbicante Curt Vogel di Cottbus era codificato anche con le lettere "fuq", te l'ho chiesto poichè è la prima volta che noto le numerazioni punzonate sulle cinghie supplementari.
    Hai un PM!
    Infanterie Königin aller Waffen

Pagina 34 di 37 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato