Pagina 9 di 37 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 370

Discussione: KOPPELTRAGEGESTELL - SPALLACCI

Utente registrato
    Mah Giancarlo che vuoi che ti dica così ho visto e così ho detto e considera che spallacci come questi ne ho visti in giro completi di tutto, non resta che aspettare il parere degli esperti

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da unorosso

Mah Giancarlo che vuoi che ti dica così ho visto e così ho detto e considera che spallacci come questi ne ho visti in giro completi di tutto, non resta che aspettare il parere degli esperti
    Hai fatto solo che bene Pino.Io ribadisco che non li avevo mai visti prima,ora so qualcosa in più.
    Gigi,a questo punto non ti resta che trovare l'imbottitura[]

Utente registrato
    Non si può di certo negare l'evidenza ed io sono il primo ad ammetterla.
    Resta il fatto che il libro di Steven/Amodio è l'unico (per mia conoscenza), che ne illustra un paio simili a quelli di Gigi e parla di spallacci speciali per le truppe da montagna.. (forse wss??). Altri testi e studi autorevoli non ne fanno riferimento se non in merito alle varianti più note e cioè quelle in canapa e quelle semplificate riservate alla cavalleria e Luftwaffe. Comunque sia sentiamo altri pareri..
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato
    ragazzi, grazie per avermi incoraggiato, devo ammettere che avevo paura di aver alzato un polverone, mi informerò in giro per l'Europa
    così vediamo di saperne di più, ne ho visti in giro che li danno per Wh elite

Collaboratore
    Unorosso.. hai colpito.. sono proprio quelle.. le ho confrontate con le mie dal vivo e sono uguali.. come ho detto purtroppo sono state cannibalizzate delle imbottiture interne.. grazie a tutti []
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da unorosso

ragazzi, grazie per avermi incoraggiato, devo ammettere che avevo paura di aver alzato un polverone, mi informerò in giro per l'Europa
    così vediamo di saperne di più, ne ho visti in giro che li danno per Wh elite
    Perchè dici così?Siamo qui per confrontarci ed imparare,no?
    Oggi abbiamo scoperto qualcosa di nuovo,meglio di così?
    Resta solo da complimentarsi di nuovo con Gigi e sperare che riesca a recuperare i pezzi mancanti.

Utente registrato
    Ummm,non sarà* facile recuperare le imbottiture, non sono pezzi di ricambio, erano cucite al cuoio tuttavia, ai giorni nostri tutto è possibile...

Collaboratore
    In effetti per le imbottiture la vedo in salita.. ma almeno ora sono due volte contento.. pezzo originale di non facilissima reperibilità* e pagato pochissimo.. grazie viper 4 []
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Ciao Gigi,appurato che sono pubblicate su di un testo,a me sorge ancora un dubbio,che spero venga dipanato.....la mia domanda è:come mai sono pubblicati solo su quel libro?Ho guardato tutti i testi in mio possesso,le foto,altre immagini su internet.....ma non li vedo.
    Io continuo cmq a cercare un'altra testimonianza,ed appena la trovo vi metto al corrente.

Collaboratore
    K ricevuto.. []
    Gigi "Viper 4"

Pagina 9 di 37 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato