Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Krag-Jorgensen 1894

Utente registrato
    Pagine già* conosciute e "consumate" a furia di leggerle ...
    hai mica qualche corrispondente danese che potrebbe avere un bel disegno tecnico con quotature del bocchino e attacco della baionetta del Krag '89 del genio ???

Ecco cosa necessiterebbe un sito per collezionisti: i disegni tecnici part by part delle armi.

Anche solo un database delle bacchette di pulizia sarebbe un toccasana ...

Quando mi deciderò a mettere in piedi una pagina web dedicata alle mie armi ve lo faccio sapere ...

Moderatore
    MUMBLE,MUMBLE... sì, credo di potere raggiungere qualche danese. Dammi qualche giorno e ti faccio sapere[ff][ff]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Oscar

..e passarne qualcuno di questi indirizzi???????? no ehh[!]
    Io li avrei passati volentieri ma le armi erano già* tutte vendute[V] A dire il vero uno dei M/1930 avrebbe dovuto essere mio ma l'armiere, il gran furbone, me l' ha venduto[V]

Che tristezza quando avvengono certe cose[V]Comunque da GMB a San Marino hanno un altro M/25 ma vogliono poco più di 3000 euro[]

[ciao2]
    "Lunga vita è prosperità"

Utente registrato

MUMBLE,MUMBLE... sì, credo di potere raggiungere qualche danese. Dammi qualche giorno e ti faccio sapere[ff][ff]
    Tanto per farvi arrabbiare[!] info appena giunta da amici che lavorano all'estero con la nostra medesima passione: in Danimarca i Krag trotterellano dai 600 ai 1000 eurozzi[!]In Germania altrettanto[!]

Va bhe che in Italia anche gli armieri devono mangiare ma mi sa che alcuni di essi stiano iniziando ad esagerare[!]

[ciao2]

Utente registrato

Per Redmacchia:
    Se riesci a trovare il tempo e fai un lavoro che te lo consente ti invidio più che se possedessi una Bittner (magari ce l'hai[V])
    Adesso non esageriamo sia chiaro[]Fortunato a tale punto mi è un po' difficile[]Comunque io lavoro come operaio presso l'azienda dei mie genitori quindi i sabati li ho liberi, sino ad un certo punto, e un mercoledì ogni du mesi vado in giro con gli amici della rivista per cui collaboro.Poi ormai non conviene neanche cercare i pezzi presso le collezioni: i collezionisti cominciano a chiedere gli stessi prezzi delle armerie[!]

[P.S. Il prossimo pomeriggio di sole tocca ai Vetterli[ff][ff][ff]
    Non vedo l'ora[!] Questo mese dovrebbero arrivarmi le armi dalla Svizzera e poi posto anche i mie tre piccoli.

[ciao2]

Moderatore
    Sono semplicemente pazzi ed approfittano della imperante borbonica burocrazia che rende difficile/impossibile l'importazioni di armi moderne ai privati[V][V][V]

Moderatore
    Redimacchia: se è per quello ovunque all'estero le armi interessanti si trovano al 50% di valore.[!][!] Bisogna selezionare il paese .. ad esempio la Francia eè valida per molte armi antiche ( e non bisogna pagare l'IVA)[]. Il problema è il tempo da dedicare a tutte le pratiche[V]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato