Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Krimschild Originale O No?

Utente registrato

Re: Krimschild Originale O No?

Siete fuori strada!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato

Ecco il particolare che bisogna guardare in queste copie! senza perder tempo...... che tante volte non ne abbiamo!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da panzer65
    Mi spiace ma si tratta di una copia! verosomigliante a un Deumer.....
    Ciao Enrico,
    scusa ma a me non pare proprio un Deumer. I Krim di questo produttore hanno caratteristiche piuttosto diverse, a cominciare dai dettagli della testa dell'aquila (occhio,becco..).
    Mi sembra piuttosto un modello di produttore sconosciuto, ma presente nel libro di Weber.
    un saluto
    Pb

Utente registrato

INNANZITUTTO, grazie mille per la vagonata di risposte...
    Cmq Panzer perche bisogna guardare in quel punticino li? che differenza c'è tra gli originali e quelli copia?
    Se puoi affianca 2 foto, uno originale e uno copia.
    Per il timbro..pure quello mi ha dato da pensare..perche a casa ne ho uno identico...comprato per pochi euri!!!
    Grazieeee!
    Alles Für Deutschland!!!!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Panzerbär - BKG
    Citazione Originariamente Scritto da panzer65
    Mi spiace ma si tratta di una copia! verosomigliante a un Deumer.....
    Ciao Enrico,
    scusa ma a me non pare proprio un Deumer. I Krim di questo produttore hanno caratteristiche piuttosto diverse, a cominciare dai dettagli della testa dell'aquila (occhio,becco..).
    Mi sembra piuttosto un modello di produttore sconosciuto, ma presente nel libro di Weber.
    un saluto
    Pb
    Ciao,
    Non ho detto che è un Deumer! a mio parere si sono ispirati a questo produttore,è logico che non è perfettamente uguale!

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato

sarò il solito rompiballe...ma il DEUMER che particolarità* ha rispetto ad altri Krimschild.
    Infine, panzer perche bisogna guardare il bordo dello schild? Quelli originali come sono fatti?
    Alles Für Deutschland!!!!

Utente registrato

Ciao Enrico

a me però non sembra proprio un Deumer. Ti posto la "testa" del mio Deumer, che è abbastanza caratteristica, con il becco in giù.

Piuttosto, il Krim di Fiorenzo è una copia del Krim di produttore ancora sconosciuto, che posso postare qui in originale (la foto ce l'avevo nel mio db, ma è non nella mia collezione).
    un saluto
    Pb

Utente registrato

Nei primi modelli Deumer,il becco è meno accentuato! il tuo probabilmente visto il becco,e la quasi mancata definizione dell'occhio,penso sia un fine guerra!
    comunque dai..... avrò visto male io!
    chiedo scusa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato

ciao enrico
    ma non c'è nulla da scusarsi dai!
    Quando si scrive magari non traspare il tono,ma i miei interventi erano assolutamente dialettici e non polemici. Mi scuso io se hai frainteso.
    Ultimamente mi sto molto interessando agli scudetti da braccio (diciamo che ora mi manca ancora un pezzo per metter a segno il "poker" che mi ero prefisso...) e quindi mi son fatto prendere la mano.
    Che ne pensi dello scudetto che ho postato? secondo me è lui, e come da te giustamente sottolineato non ha quella imperfezione sulla sinistra.
    ciao

Utente registrato L'avatar di Andrea58

A scopo didattico e per fare capire al S. Tommaso che c'è in me sapete dirmi la differenza di costo tra un originale ed una copia e quanto la presenza di un attestato possa incidere sul prezzo finale?
    Anche per capire se alle spalle di tutto questo c'è un chiaro intento truffaldino oppure è solo una strana variante.
    Cerco di ricapitolare le mie impressioni da profano "eretico".
    Abbiamo un attestato forse buono ma con un timbro dubbio
    Il timbro potrebbe essere messo per rendere più "prestigioso" l'attestato
    Lo scudetto potrebbe essere "anche essere" una variante late war
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato