Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Krimschild Originale O No?

Utente registrato

Re: Krimschild Originale O No?

andrea attenzione ; il riferimento al fine guerra era al mio deumer .

Utente registrato

Noto! che anche da uno scambio di opinioni tra me e Matteo,su questo distintivo! non è stato sufficiente a capire.......
    allora..... il distintivo in questione è falso!! basta vedere l'originale postato da Matteo e si capisce tante cose.....
    la differenza di costo tra un originale ed una copia ? il problema è che non te lo vendono come copia! quindi.......
    il timbro a mio parere non è originale!
    l'attestato potrebbe essere anche originale,ma a questo punto! bisogna fidarsi?
    personalmente lascerei tutto dovè!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato

Bah credo che ormai ci sia ben poco da capire...purtroppo è una bella patacca!! E per fortuna questa volta non l'ho comprato, in quanto se l'avessi preso, l'avrei rivenduto si, ma come copia quindi perdendoci quasi il 100% del prezzo.
    Infine qualcuno mi puo chiarire il perche su questo tipo di schild si deve guardare sempre la parte destra? (quella segnata da panzer) perche siccome vorrei comprare un bel krim originale, vorrei avere qualche aiuto per non incorrere in truffe.
    Krazie!
    Alles Für Deutschland!!!!

Utente registrato

quoto enrico

X Fiorenzo: i Krim sono gli scudetti più comuni. Non costano neanche follie. Se hai occasione di andare a qualche fiera sono sicuro che ci sarà* qualcuno del forum pronto a consigliarti. Altrimenti, te li segnaleremo privatamente

Utente registrato

Il particolare che ti ho segnalato,riguarda esclusivamente al tipo di scudetto che hai postato! ogni scudetto marcato o non,nelle copie presentano dei difetti ,sia di stampa,nel disegno,nel materiale,alcuni copiati da pezzi originali,la bravura stà* proprio nell'individuare la pecca! altri sono puramente di fantasia,e questi abbastanza riconoscibili.
    Prima di comprare! ti consiglio di documentarti bene! libri e passione,alla fine portano dei buoni frutti!

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Panzerbär - BKG
    ciao enrico
    ma non c'è nulla da scusarsi dai!
    Quando si scrive magari non traspare il tono,ma i miei interventi erano assolutamente dialettici e non polemici. Mi scuso io se hai frainteso.
    Ultimamente mi sto molto interessando agli scudetti da braccio (diciamo che ora mi manca ancora un pezzo per metter a segno il "poker" che mi ero prefisso...) e quindi mi son fatto prendere la mano.
    Che ne pensi dello scudetto che ho postato? secondo me è lui, e come da te giustamente sottolineato non ha quella imperfezione sulla sinistra.
    ciao
    Matteo! ben vengano questi scambi di opinioni,almeno non si assiste alla solita monotia del " bello,complimenti......."
    e poi si impara!

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato

Esiste un libello sui Krim di Sasha Weber. Io ho la versione tedesca, ma credo esista anche quella inglese. E' un buon punto di partenza.

Utente registrato

Aggiungo una foto del mio attestato con foto del portatore.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Bella foto!

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato

bella foto, meno il taglio di capelli

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •