Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Kugel Rohr Hand Granate (sferiche) marchiate????

Banned

Kugel Rohr Hand Granate (sferiche) marchiate????

Pongo qui la domanda visto che questa stanza è frequentata da ricercatori ed esperti...magari poi posterò anche delle immagini: Mi sapete dire se esistono delle Rohr Kugel sferiche con marchi di fabbrica?
    Delle decine che ho avuto modo di maneggiare nessuna presentava marchi ed anche parlando con qualche esperto la tendenza è di dire che non ne esistono di marchiate!
    Aspetto fiducioso le vostre risposte!

Utente registrato L'avatar di stahlelm16

Re: Kugel Rohr Hand Granate (sferiche) marchiate????

Io tutte quelle che ho visto finora son senza marchi a parte una che e' nella collezione di un mio amico e che riporta lo stesso marchio delle rohr hand granate normali,cioè le due lettere D B
    Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
    per la grandezza della Patria.
    Il più vasto confine a lei consacrato,
    vigila e difendi con la fede dei forti

Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da stahlelm16
    Io tutte quelle che ho visto finora son senza marchi a parte una che e' nella collezione di un mio amico e che riporta lo stesso marchio delle rohr hand granate normali,cioè le due lettere D B
    se magari risci ad avere una foto sarebbe un aiuto notevole
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Banned

Ecco alcune immagini...questa sembra avere il marchio della Lakos...non l'avevo mai vista prima!!!

E' assolutamente inerte![attachment=2:4xw60k0u]bam 124.jpg[/attachment:4xw60k0u][attachment=1:4xw60k0u]bam 125.jpg[/attachment:4xw60k0u][attachment=0:4xw60k0u]bam 126.jpg[/attachment:4xw60k0u]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

ciao peo... ne esistono di marchiate certo! io ne possiedo.... machi uguali delle rohr cilindriche... quelle che alcuni dicono " piu comuni"

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato