Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Kurks 1943

Utente registrato
    Localitā
    Sicilia

Re: Kurks 1943

Cavolo Roberto, non ci avevo fatto caso al fatto che sei pure modellista e anche bravo, io faccio corazzati tedeschi e ho in cantiere uno Jagdtiger in scala 1:35 e un Panther G in scala 1:72 con diorama in Normandia, appena pronti li postero'.

Utente registrato
    Localitā
    ROMA

Citazione Originariamente Scritto da unorosso
    Cavolo Roberto, non ci avevo fatto caso al fatto che sei pure modellista e anche bravo, io faccio corazzati tedeschi e ho in cantiere uno Jagdtiger in scala 1:35 e un Panther G in scala 1:72 con diorama in Normandia, appena pronti li postero'.
    Ciao Pino,
    ho iniziato con il modellismo, la mia occupazione principale erano diorami e scenette, poi ho continuato con i soldatini.
    Dei diorami mi sono solo rimaste le foto pubblicate su varie riviste di settore.
    Vai Pino come sei pronto posta, possiamo intavolare buone e positive integrazioni.
    Ciao
    Roberto

Utente registrato
    Localitā
    Sicilia

Citazione Originariamente Scritto da robertochiac
    Citazione Originariamente Scritto da unorosso
    Ciao Pino,
    ho iniziato con il modellismo, la mia occupazione principale erano diorami e scenette, poi ho continuato con i soldatini.
    Dei diorami mi sono solo rimaste le foto pubblicate su varie riviste di settore.
    Vai Pino come sei pronto posta, possiamo intavolare buone e positive integrazioni.
    Ciao
    Roberto
    vediamo se posso fare un post dedicato allo Jagdtiger, ho ancora da mettere su le fotoincisioni, montare la canna in alluminio e poi passare alla verniciatura e relativo invecchiamento.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato