Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: L' imperatore a Duino

Utente registrato

L' imperatore a Duino

Oggi con Serlilian siamo andati al castello di Duino a visitare la mostra che ha come soggetto l'imperatore Francesco Giuseppe,è una bella mostra la consiglio agli amanti di questo genere,se a qualcuno interessa seguiranno altre notizie
    In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertà,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]

Utente registrato

Re: L' imperatore a Duino

A me interessa moltissimo!! Quanto costa l' entrata? Che orari ha?
    grazie da Franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Moderatore

Sicuramente una cosa interessante, se hai qualche immagine ci farà* piacere vederla
    luciano

Utente registrato

Carissimo Franz, rispondo alla tua richiesta: l'esposizione durerà* dal 27 marzo alla fine di ottobre del presente anno con il seguente orario:marzo e novembre ore 9.30-16.00, dal 1° aprile al 30 settembre ore 9.30-17.30, ottobre ore 9.30-16.30,chiuso il martedi,il costo del biglietto è di 7 euri,e sono spesi bene,te lo consiglio.
    In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertà,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]

Utente registrato

Senza dubbio interessante e consideriamo pure che l'insieme dell' oggettistica esposta fa parte di una collezione molto più vasta, circa 1500 pz. Conosco personalmente il Signore che ha raccolto questa fortuna, oltre che amico trattasi di persona molto affabile e conoscitore della materia!
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

Caro Cocis 49, devi sapere che era divieto assoluto fare fotografie,ma il sottoscritto incurante del divieto ha fatto delle foto di nascosto alle telecamere,posterò le foto sperando che siano venute di tuo gradimento,altrimenti . Ho comperato il catalogo che è bellissimo, ma non posso postartelo per:tutti i diritti sono riservati,riproduzione vietata.Per tua conoscenza:la data della morte di Sissi e tu sai chi era,non è 1868 ma 1898. Con l'aiuto di mio figlio questa sera ti posterò le mie foto scusami.

Utente registrato

SE c'era il divieto assoluto di fare foto,aspetta un attimo prima di postarle,vediamo se si può fare.
    Mi informo.

Moderatore

Attendiamo cosa dirà* Mulon, intanto ti rispondo.
    Non posso che ringraziarti, le apprezzerò sicuramente così come sono venute perchè non vorrei che tu.......... .
    Si spesso ci sono dei divieti per fotografare ed a volte questo non me lo spiego, ma come spesso ci sono i divieti spesso noi riusciamo comunque a............. .
    Immagino che non puoi postare il catalogo.
    Si so chi era Sissi ma sinceramente non ricordavo esattamente l'anno della sua morte e, se l'hai citata credo sia dovuto al fatto che la sua morte è avvenuta 30 anni dopo a quanto forse era risaputo.
    Bene per le foto, ma se tuo figlio ti dice che non ha tempo (ogni tanto quando chiedo a mio figlio è così che mi risponde ) nessun problema aspetteremo
    Sei molto gentile e disponibile
    luciano

Utente registrato

OK! Aspetterò e rispetterò il moderatore Mulon per qualunque sia la sua inderogabile risposta

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da giova
    OK! Aspetterò e rispetterò il moderatore Mulon per qualunque sia la sua inderogabile risposta
    Giusto quoto
    luciano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato