Pagina 10 di 30 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 298

Discussione: L' Infanterie sturmabzeichen

Utente registrato
    Mi casa es tu casa....passa quando vuoi[]

Utente registrato
    Un altro distintivo del mio amico Marco.
    Per alcuni particolari che lo contraddistingono quali, la testa dell'aquila, il petto, la base rettangolare del gancio pergiunta girato, mi fanno propendere per un Deschler.. ma non sono sufficentemente esperto da poterlo affermare... [:I]

Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato
    A me sinceramente piace,anche se devo dire che non so per quale motivo tutti i distintive con queste striature posteriori mi fanno paura.In ogni caso mi piace,Adler cattivissima e mi sembra sia ricco di ottimi dettagli.Parere da neofita entusiasta post fiera[]

Utente registrato
    Ciao Andrea,contrariamente come si possa pensare,non si tratta di un Deschler! se si osserva attentamente la parte superiore delle zampe sono a righe,particolari del fucile e ghiande,lo si può attribuire a un distintivo non marcato,chiamato in gergo "Broken Stem"!
    A parte queste sottigliezze non vedo alcun problema!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Moderatore
    Ovviamente non sono un esperto tutti belli ma questo ha qualcosa che non sò ben definire sembra anche ben vissuto belli particolari del fucile e l'aquila ben incazzata, insomma mi piace molto.
    luciano

Utente registrato
    ..lo si può attribuire a un distintivo non marcato,chiamato in gergo "Broken Stem"!
    .. e qui aggiungo qualcosa di nuovo che non conoscevo!
    Grazie Enrico, le tue precisazioni sono mirate e dettate da una conoscenza che non finisce mai di stupirmi!
    Ringrazio anche da parte di Marco! []

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49

Ovviamente non sono un esperto tutti belli ma questo ha qualcosa che non sò ben definire sembra anche ben vissuto belli particolari del fucile e l'aquila ben incazzata, insomma mi piace molto.
    Vero Luciano,questa Adler è davvero strepitosa,una delle più belle,secondo me.
    Andrea,Enrico non a caso è "Il Moderatore"[]

Moderatore
    Si Giancarlo senza fare torto alle altre questa è quella che davvero mi prende di più.

Enrico è un grande []
    luciano

Utente registrato
    Perchè viene chiamato "Broken stem"?
    Dalla domanda di Andrea,fatta in altra sede,cercherò di spiegare meglio questo distintivo!
    Questo distintivo è chiamato Broken Stem,ovvero "stelo rotto" per via di un particolare,che delle volte risulta di non facile individuazione!se notate nella seconda foglia a sinistra partendo dal basso,lo stelo all'interno della foglia nella parte alta,si interrompe come fosse spezzato!a mio avviso questo particolare,lo si può tradurre come una firma personale del produttore,che ad oggi resta sconosciuto,di questo distintivo esistono a prova contraria, 3 varianti,riconosciuti come tali,non dal particolare descritto,ma bensi dalla forma del becco e del collo del pinnuto,1 variante con il collo corto,2 variante con becco accentuato e 3 variante con becco smussato.

Dettaglio particolare foglia.

Immagine:

105,2Â*KB
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    .......ne è risultato un caso straordinario!!
    A parte che non ti sfugge proprio niente Enrico, ma queste notizie sono davvero interessanti! Grazie davvero per questi "sprazzi" di cultura che ci regali!! [:264]
    Si può considerare un distintivo poco comune, oppure frequente..

Pagina 10 di 30 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato