Pagina 2 di 30 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 298

Discussione: L' Infanterie sturmabzeichen

Utente registrato
    Vediamo se viene la mia prima foto..??
    Per confrontare lo stesso distintivo e lo stesso marchio, e' un testbook di Alan Beadle..
    Saluti MAX

Immagine:

[size=9] 140,96*KB[/size=1

Utente registrato
    Beh,come prima foto...hai "sbaragliato" il campo.Bello,stupendo,si può definire "mint"?

Utente registrato
    no mullon questo si può definire con una bella pattina.
    mint è l' assalto generico che ho postato io che però a forza di toccarlo non sembra + neppure che lo fosse.
    complimenti german gran bel pezzo.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Grazie Barbudos.

Utente registrato
    No questo non e' il Mio, ma fa' parte di un libro sulle decorazioni di ALAN BEADLE.. Ho postato questo distintivo (che uguale a quello di Mulon marcato CW ovvero Carl Wild-Hamburg ), per far capire che il suo e' bello e originale, infatti se guardate quello di Mulon e quello che ho postato,le caratteristiche costruttive e di materiali sono identiche..!!
    Quindi ancora complimenti e ti chiedo Mulon, quanto lo hai pagato..?? Se vuoi anche in mp..
    Salutoni MAX

P.S. domani posto l'ultimo che ho acquistato da Niemann

Utente registrato
    Ti ho mandato un mp.

Utente registrato
    in effetti mi sembrava una fotografia di un testo, volevo chiedertelo ma poi ho pensato che avrei sparato una cazzata. non ho presente quale sia il libro che hai nominato.è forse quello che parla solamente dei infanterie ?
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    No BARBUDOS e' un libro sui distintivi tedeschi un po' come quello di Niemann, molto semplice da consultare , dove viene presentato solo il distintivo, con le varie caratteristiche tecniche in base al costruttore, con peso e dimensioni.. Tutto li'..!!
    Domani mattina posto' il mio ultimo Infantrie-sturmabzeichen ,con marchio abbastanza raro..Marcato M.K.1 ovvero Metall und Kunststoff..
    Notte MAX[:129]

Utente registrato
    se siete d' accordo si potrebbe aprire una nuova discussione dove posteremo i nostri infanterie tanto x creare un database,che ne dite?
    visto che è una decorazione che quasi tutti i tedescofili ne possiedono almeno 1 si dovrebbe riuscire a fare un bel lavoro, se vi va bene potrei cominciare io.

Utente registrato
    Per me va più che bene,e già* che c'è in "piedi" questa xchè non continuiamo qui?

Pagina 2 di 30 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato