Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: L' oggetto del desiderio

Utente registrato

L' oggetto del desiderio

non voglio tediarvi,a me per esempio piacciono le buffetterie e gli elmi(FINORA NE HO ZERO),ma secondo voi qual' e' quell oggetto che vorreste avere in quantita' industriali o che vi da' emozione ogni volta che lo trovate/comprate?ognuno di noi secondo me ha una classifica in testa di cose belle da mostrare agli amici o da guardare ogni volta che ne abbiamo voglia.insomma qual e' il number one ?

Utente registrato

Re: L' oggetto del desiderio

Anche se l`ho già* scritto più volte, l`oggetto del desiderio oppure sogno nel cassetto nel mio caso si è realizzato e trattasi dell`elmetto più bello del mondo (inteso in senso generale): il doppiadecal esercito della Wehrmacht. Poi non riesco davvero a trattenermi quando vedo una bella maschera antigas tedesca completa, quanti particolari, accessori, timbri, odore... irresistibile!
    Ps: spero di veder presto su queste pagine il realizzarsi di un tuo sogno!

[attachment=0:d9ip1ugk]a.jpg[/attachment:d9ip1ugk]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Infanterie Königin aller Waffen

Collaboratore

Beh,oltre agli elmetti la mia passione sono i tubi per la gasmaske e fino a poco tempo fà* il mio sogno,anzi due era quello di metterne in collezione uno giallo e uno bianco,poi in men che non si dica sono arrivati,il giallo oramai da tre mesi,mentre quello bianco è arrivato sabato,che dire,non resta che sognare ancora...

Ciao,Alan.

Utente registrato

Che dire? Il tubo per la gasmaske mi hanno sempre attirato fin da ragazzino. In qualche modo è il simbolo del soldato Tedesco. Certo che anche il doppiadecal esercito della Wehrmacht.

Moderatore

Molto belli questi due camo
    luciano

Moderatore

Io il mio sogno nel cassetto l'ho già* avuto...e mi arrivò direttamente dal suo ex possessore, appartenuto al FJ.Pio.Abt. della 1. divisione Fallschirmjäger, il quale combatté nella campagna d'Italia dalla Sicilia fino a quando non fu preso prigioniero alla fine della guerra.
    Certo, se ne avessi 100 di questi sarei molto contento...ma sarebbero 99 appartenuti ad anonimi soldati + 1 di cui conosco nome e cognome...e quindi rimarrebbe speciale.

Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da MarcowebII
    + 1 di cui conosco nome e cognome...e quindi rimarrebbe speciale.
    Su questo non ci sono dubbi
    Bello
    luciano

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •