Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: LA BATTAGLIA - THE BATTLE a Beltring del Gruppo ITALIA 2003

LA BATTAGLIA - THE BATTLE a Beltring del Gruppo ITALIA 2003

THE BATTLE a Beltring del Gruppo ITALIA, vintage 2003! :-D Lo svolgimento della "battaglia" è sempre molto semplice, ma l'emozione è sempre tanta... nel video si provano le armi, poi il gruppo marcia nell'arena e prende posizione... un attacco USA è respinto, sono "distrutte" due blindo M8 e Jeep e si avanza... poi si consolidano le posizioni e quindi c'è il poderoso contrattacco USA con decine di carri e mezzi... il nostro gruppo di Marò del Barbarigo è a protezione di un pezzo PAK da 37 mm, inefficace contro gli Sherman... con gli ultimi Marò superstiti, alla fine del video, un'ultima carica "per l'Onore!" Buona visione! :-D Grazie a Fabrizio Pezzoli :-DDD

[youtube:2zzbudwy]PJi4XpH5BEM[/youtube:2zzbudwy]

Utente registrato

Re: LA BATTAGLIA - THE BATTLE a Beltring del Gruppo ITALIA 2

Ciao Andre, manco sapevo di questo video, quanti ricordi!!! Rivederlo non ti causa fitte al naso? Ho ficcanasato su buona parte dei tuoi post di eventi e ricostruzioni, devo ammettere che mi mancano quei tempi. Se mi volete ancora e tui accontenti quanto a disponibilità rimetterei volentieri la divisa!

Un cameratesco abbraccio e salutami Jonny !

Franz

Re: LA BATTAGLIA - THE BATTLE a Beltring del Gruppo ITALIA 2

Citazione Originariamente Scritto da DOCFRANKIE

Ciao Andre, manco sapevo di questo video, quanti ricordi!!! Rivederlo non ti causa fitte al naso? Ho ficcanasato su buona parte dei tuoi post di eventi e ricostruzioni, devo ammettere che mi mancano quei tempi. Se mi volete ancora e tui accontenti quanto a disponibilità rimetterei volentieri la divisa!

Un cameratesco abbraccio e salutami Jonny !

Franz
    "Fosse anche il mio naso purché l'Italia viva"!!!

mitico Fra, eravamo a Militalia questo fine settimana!!! Certo che sei il benvenuto!!! Poi ti mando un MP!

saluti anche da Joh!!!

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato