Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Discussione: La Bora....e i suoi danni!

Banned
    MULON avevamo appena detto nel topic "irrealismo climatico" che da due anni a questa parte non c'era quasi più la bora...credo lei abbia letto il topic .
    Pensa che casa mia dà* proprio sulla laguna a nord-est e tutta la bora che lasciate andare voi arriva giusta da me...a volte, come questa, faccio molta fatica ad arrivare a casa, ma quando esco corro, e se mi apro il giaccone a mò di vela non mi fermo più.
    Le porte scorrevoli del mio hangar guardano anch'esse ad est, e ieri le ho trovate scardinate; per fortuna che i danni si son fermati lì![ciao2]

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da Peo

MULON avevamo appena detto nel topic "irrealismo climatico" che da due anni a questa parte non c'era quasi più la bora...credo lei abbia letto il topic .
    Pensa che casa mia dà* proprio sulla laguna a nord-est e tutta la bora che lasciate andare voi arriva giusta da me...a volte, come questa, faccio molta fatica ad arrivare a casa, ma quando esco corro, e se mi apro il giaccone a mò di vela non mi fermo più.
    Le porte scorrevoli del mio hangar guardano anch'esse ad est, e ieri le ho trovate scardinate; per fortuna che i danni si son fermati lì![ciao2]
    Peo fatti pagare i danni dal Comune di Trieste []
    PS.
    Scusa se mi permetto.. ma dai del lei al mitico Mulon ??.. guarda che anche se non ci conosciamo personalmente siamo tutti Amici in questo Forum (almeno lo spero[]) .. percui ad un amico (me per primo) puoi dare tranquillamente del tu.. sempre che a te faccia piacere.. ciao Peo
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    E' vero,mi ha dato del lei...si sarà* confuso[]
    E' vero,la bora non c'è più con la frequenza di una volta,ma c'è....e quando arriva fa danni,come quelli che ho documentato.
    Una volta a Trieste nemmeno sapevamo che cos'era la nebbia e,quando c'era,era un evento....le variazioni del tempo ci sono,e la bora ne risente,anche se,lo ripeto,non soffia più con la frequenza di una volta,ma soffia,soffia....[]

Banned
    Viper 4 non vorrei che MULON ora si montasse la testa per il LEI... per Lei intendevo la signora Bora che ha letto il topic ...e si è fatta sentire.[signal][signal]

Collaboratore
    [][][][][][] bella mi piace.. allora scusami Peo avevo letto male io ed interpretato il Lei a Mulon..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Mannaggia...e io che già* ci speravo.....[ad][ad][ad][]

Collaboratore
    Credulone.... [][][][]
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    Cattivone....[][][]

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Cattivone....[][][]
    [:X][:X][:X]..
    dimenticavo allora a bora come siete messi ? [II][II][][] ..mi sà* male
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    Come siamo messi......ne stiamo parlando da quasi due ore[self][self][self]
    Mi sa che troppo forum ti fa male Viper[ad][ad][]

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •