Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: La Bora....e i suoi danni!

Utente registrato

La Bora....e i suoi danni!

Allora,visto che spesso e volentieri si parla della Bora quando c'è brutto tempo,ho pensato di farvi vedere una prima pagina del nostro giornale per far vedere che succede quando c'è appunto una giornata di bora nera,quella davvero brutta.....

Immagine:

133,36*KB

Immagine:

120,47*KB

Immagine:

139,99*KB

Immagine:

109,46*KB

Immagine:

97,09*KB

Immagine:

91,96*KB

Immagine:

139,95*KB

Collaboratore
    La natura quando si ci mette le cose le fa veramente bene [II][II] e l'uomo deve imparare a rispettarla sempre..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Vero quel che dici,ma la bora fa danni anche senza "l'aiuto" dell'uomo....[V]

Collaboratore
    Immagino.. Mulon ma quando arriva la Bora cosa usi per zavorra ?.. le tue borracce piene d'acqua ? [ad][ad][ad][][][]
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    La panza.......[]

Collaboratore
    no viper, mulon va in giro con due ancore sicuramente di uBoat trovate nel golfo, cavolo però che brezzolina dalle tue parti[ciao2] [ciao2]
    socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )

della folgore l'impeto !

imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!

Utente registrato
    Guarda Leon,ho 1.79 di h,circa 80kg,sono allenato...ma certe volte la bora mi ferma.....non riesci ad avanzare.....so che è difficile da credere,ma è così!

Collaboratore
    vedi, è L'altezza che ti frega, opponi una forte resistenza all'aria, io sono h. 1,75 e peso 98 chili dovrei avere qualche chance in più [ad]

della folgore l'impeto !

imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!

Utente registrato
    e peso 98 chili

Di panza o muscoli[self]

Collaboratore
    guarda che stò scherzando !! la bora è un grosso problema da voi, so che fa dei danni pazzeschi, ma che vuoi è la natura !

della folgore l'impeto !

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •