Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 91

Discussione: La colonna portante del reenactor, l'inertizzato.

Utente registrato
    Reduce da un Tour su internet su svariati siti dei reggimenti del Commonwealth e Canadesi presenti in italia, la "palma" delle presenze va al 1928 A1 con compensatore e caricatore dritto da 20 colpi, seguito a ruota (se non aex aequo) dal M1a1.

Questo per i "puristi", poi si sà*, usavano quello che c'era... come noi, d'altronde!![innocent]
    Mick

Utente registrato
    1st canadian division, 1943, Campobasso e Termoli

Immagine:

148,04*KB
    Mick

Utente registrato
    abbiamo un bel m1a1 e due bei m1928!!!
    micky hai mp.

Utente registrato L'avatar di auuper
    SORRY, ma essendo io contrario a oggetti modificati per legge (vedi calibro o quantaltro) non mi piace averli neppure passati sotto una fiamma ossidrica....

Sarebbe come uscire con una donna in gomma e sostenere che è come quella vera[^][^]

Finchè non mi trasferisco in altra nazione mi accontento di vederli sui libri........

Come dice il proverbio: CHI SI ACCONTENTA GO.. [ciao2]

Utente registrato
    Quoto in pieno come collezionista e come purista, ma faccio anche ricostruzione storica quindi se mi pizzicano con una vera mi mettono giustamente dentro e saldano le sbarre, di conseguenza l'inertizzato o la copia è l'unica possibilità* per fare ricostruzione e non avere problemi.
    A vedere dalle facce specialmente dei bambini credo sia piu' bello reen che leggerlo sui libri, in una nostra manifestazione con i medievali dovevi vedre le loro facce.... solo quello ti ripagava
    degli sforzi[ciao2][ciao2]

Utente registrato
    Ehehehe...! una PERLA di saggezza popolare delle mie parti:

Piutòst che gnìnt, l'è ed mèi Piutòst!

(piuttosto che niente, e meglio piuttosto!) Certo, molti di noi vorrebbero un'arma non "castrata", magari molti di noi vorrebbero anche, che ne so, leggi giuste, o stipendi adeguati, servizi funzionanti, magari qualcuno (ròbb da mà*tt...) vorrebbe anche un Governo che si facesse i nostri invece di farsi i suoi, eh...??!!
    E invece no! E allora ci teniamo l'inertizzato, la copia, e andiamo a far felici i bambini (quelli in divisa e quelli senza...), e aff....o chi ci vuole male!!![:P]
    Mick

Utente registrato L'avatar di auuper
    Piutòst che gnìnt, l'è ed mèi Piutòst! è una nota di rassegnazione

bhe si se si deve far una rievocazione in italia è ovvio che conviene andarci con pezzi simili

ma per tutto il resto preferisco leggere sui libri o frequentare amici in america

è un pò come la caccia ormai ,se hai questo tipo di passione ti devi recare all'estero,in italia manca la cultura per simili argomenti

Basta che si alza male un politichese e ti trovi (come è già* successa la proposta )a dover consegnare in comune tutto ciò che era ww1

Vabhe vada per la rassegnazione

Utente registrato
    Denunciare non consegnare 1 ww, anche in Inghilterra in reen hanno le mg a salve e ho visto le 0.50 a gas (fare reen con roba attiva mi pare un pò pericolosetto), solo in America è detenibile certa ferraglia attiva, comunque da buon "utopista" mi piacerebbe che anche in Italia si affermasse una classe dirigente decente, ognuno ha i rappresentanti che si merita ma non mi sembra di essere caduto così in basso, attenzione mi riferisco sia di qui che di là* e non a fatti recenti ma alla storia di 20 anni a questa parte, mi scuso di esere andato fuori topic o di avere parvenza polemica, non è mia intenzione.
    Comunque le mie bimbe sono postate a My MG nel forum armi lunghe e di squadra che ne pensate?

Utente registrato
    Finalmente ho il mio compensatore Cutts!

Devo pubblicamente rendere omaggio alle capacità* tecniche del nostro "utente latitante" Re2005, che da un pezzaccio di ferro, una volta fornito di disegni quotati, riesce a tirare fuori capolavori del genere! E' un'artista, non c'è che dire. Un pò spaccamaroni, ma un grande artista!

Immagine:

175,78*KB

Immagine:

89,52*KB

Immagine:

106,47*KB

Siccome ha la pessima abitudine di non muoversi se non adeguatamente sollecitato, invito i fratelli utenti a bombardarlo di MP perchè si decida, una buona volta, a intervenire sul forum!
    Mick

Utente registrato

Re: La colonna portante del reenactor, l'inertizzato.

Mi dovrebbe arrivare anche a me, preso in Spagna insieme a svariati altri pezzi tipo p08 pkk enfield e garand, il 1928 viene a 100 euri + spese di spedizione

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato