Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: La fondina di Roberto.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

La fondina di Roberto.

A Bologna ho ricevuto da parte di Roberto una strana fondina che esula dai suoi canoni collezionistici e che io ho comunque apprezzato e di cui lo ringrazio. Via mp mi ha detto che non è mai riuscito a capire cosa fosse tranne che è tedesca. Vediamo se tra tutti riusciamo a catalogarla. Può contenere armi della classe della PPK, della Mauser HSC ma come vedete anche revolver della taglia di un Colt cobra. La scritta posteriore recita A.Fischer Berlin C 2. Se devo essere sincero per me potrebbe contenere anche qualcosa di più voluminoso a patto che sia a canna corta, sarebbe perfetta per la P38 postbellica con la canna corta, quella bruttissima A voi la parola.
    [attachment=6:3cc63f9j]bologna e garand 032.jpg[/attachment:3cc63f9j][attachment=5:3cc63f9j]bologna e garand 033.jpg[/attachment:3cc63f9j][attachment=4:3cc63f9j]bologna e garand 034.jpg[/attachment:3cc63f9j][attachment=3:3cc63f9j]bologna e garand 035.jpg[/attachment:3cc63f9j][attachment=0:3cc63f9j]bologna e garand 041.jpg[/attachment:3cc63f9j][attachment=1:3cc63f9j]bologna e garand 037.jpg[/attachment:3cc63f9j]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Re: La fondina di Roberto.

quelle post,se non erro non erano fatte cosi'.i passanti erano dritti

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato