Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: La Grossa Opera del Lavoir

Utente registrato
    Citazione di Forte149:
    Per Gianfranco???? Fuori bersaglio.

Risposta:

Hai perfettamente ragione,la citazione e la risposta erano per iako62.[innocent]
    [ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato
    Per le opere italiane rimaste in territorio francese non ci sono problemi, anche se ai francesi scoccia un pò se i turisti arrivano a casa con un pezzo di Batteria Chaberton!

Non ci sono invece divieti di ingresso nelle opere italiane (forse solo Caserma Difensiva del Frejus per quanto ne sappia io)

Utente registrato
    Stupendo topic! [vedo]
    Marco

Utente registrato

Non ci sono invece divieti di ingresso nelle opere italiane (forse solo Caserma Difensiva del Frejus per quanto ne sappia io)
    Ciao, sei entrato in questa caserma del Frejus? Ho parlato con uno che ci è entrato alcuni anni e mi ha detto che ci sono le telecamere di sorveglianza della galleria del Frejus. Infatti lui e i suoi compagni di escursione sono stati individuati, fermati e portati al posto di polizia di Bardonecchia, dove poi li hanno rilasciati. Gli hanno detto che era zona militare...
    Ma non ci sono cartelli... io l'ho comunque sempre vista da fuori. Non so neanche come si possa entrare, perchè c'è il torrente in mezzo.
    Tu se entrato per caso?
    Ciao
    Giovanni

Utente registrato
    Io son entrato 8 volte ma tempo fa, le foto infatti che ho nel mio sito sono fatte con una vecchia macchina foto. E' possibile accedere alla caserma camminando lungo le sponde del fiume. Ora vi sono lavori dentro, le telecamere sono nella galleria del frejus non nella galleria che sbuca nella caserma!
    Non sarebbe male organizzare una visita nell' interno, una persona che conosco potrebbe renderlo possibile!
    E' sicuramente proprietà* privata ma non è più zona militare (cartelli in effetti non ne ho visti)
    Ciao

Utente registrato
    Citazione di Mattia:
    Non sarebbe male organizzare una visita nell' interno, una persona che conosco potrebbe renderlo possibile!

Risposta:
    Visto che hai l'aggancio giusto sarebbe bene approfittarne.[:P][:P]Tu contatta quella persona,stabilite una data,comunicala su WW e vedrai che ci aggregheremo in parecchi.Grazie per la disponibilità*
    [ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato