Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: La linea della memoria

Utente registrato

La linea della memoria

A Treviso dal 31 ottobre al 11 gennaio cè la mostra La linea della memoria al museo casa da noal . L'ingresso è libero .
    ORARI : da martedi a venerdi 15.30 - 18.00
    sabato e domenica 10 - 12.30 / 15.30 - 18.00
    La mostra è piccola e si sviluppa su 4 stanze ma è ricca .
    Sono esposti :
    Documenti originali dell'epoca
    Divise ed equipaggiamento dell'epoca (maschere antigas - elmetti - boraccie ecc )
    Ampie spiegazioni compresa la storia della 79 squadriglia di base presso paese - san luca
    Armamenti ( bombe a mano - pistole - fucili (11) - baionette - spade - mitragliatrici ecc )

Purtroppo non ho potuto leggere tutto quello che c'era da leggere per motivi di fretta ma pur nella sua limitatezza mi è sembrata una mostra carina . Essa tratta la prima guerra mondiale con particolare riferimento alle vicende della citta di Treviso e i dintorni .

Ps: sè qualcuno ha già* messo un post su tale argomento prego i mod di chiudere pure .

Banned

Re: La linea della memoria

Io oggi ero a Treviso per la mostra del "Canaletto" e passando per Ca da Noal ho visto la mostra "La linea della memoria" ma... erano le 14,00 e con il freddo che faceva aspettare in giro un'altra ora e mezza per l'apertura era un po troppo!!!
    Visto che la mostra sarà* aperta fino all'11 gennaio chi sà* che non ci scappi una visitina!

Utente registrato

Re: La linea della memoria

Grazie della segnalazione
    Speriamo torni utile a qualcuno.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato