Pagina 130 di 350 PrimaPrima ... 3080120128129130131132140180230 ... UltimaUltima
Risultati da 1,291 a 1,300 di 3499

Discussione: La maschera antigas tedesca e i suoi accessori

Utente registrato

Re: Gasmaske con i suoi accessori.

tra queste ultime stupende gasmaske sento odore di filtro tropen....
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato

Si presenta bene l'esposizione dell'amico Lucius (speriamo si iscriva), ho notato un bel filtro FE42 completo dello specifico tappo in bachelite. Alcune delle guarnizioni che si vedono attorno al filtro fanno parte della connessione e sarebbe utile vederne dei close-up.
    Anche le maschere del Pino di certo non sfigurano, un bell'assortimento di tracolle e tipologie del contenitore. Il contenuto lo hai già* postato?
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

Re: Filtro TROPEN per gasmasche

ho trovato delle spiegazioni che il triangolino sui filtri non indica il materiale tropicale,bensi che il filtro è impermeaile all acqua.
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Re: Filtro TROPEN per gasmasche

Mi pare che lo avesse già* scritto Herr X qualche tempo fa...
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Sono quasi 3/4 gg che giro in rete come un pazzo ma sembra che tutte le gasmasken sia sparite dalla circolazione,non se ne trova una bella nemmeno a pagarla a peso!
    Vabbeh dai,mi consolo con le foto di Pino e Lucius!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da MULON
    Sono quasi 3/4 gg che giro in rete come un pazzo ma sembra che tutte le gasmasken sia sparite dalla circolazione,non se ne trova una bella nemmeno a pagarla a peso!
    Vabbeh dai,mi consolo con le foto di Pino e Lucius!
    sì, è vero non ne vedo tante in giro buone e complete ma non esagerare nel consolarti con le mie

Utente registrato

Purtroppo vorrei tutto e subito,ma non si può

Utente registrato

complimenti, ottimi pezzi e soprattutto presentati degnamente.
    tempi dietro piaceva anche me cercare di presentare il pezzo nel miglior modo possibile anche se non so se ci sia mai riuscito ma comunque ci provavo mentre ora ho perso lo spirito della bella foto, spesso fotografo i pezzi nei posti + strani(tappetino del mouse, in un angolo della tavola apparecchiata, ecc.) e anomali ma sono sicuro che viceversa con un po di impegno gli oggetti farebbero tutta un altra figura,grazie.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da cuit
    complimenti, ottimi pezzi e soprattutto presentati degnamente.
    tempi dietro piaceva anche me cercare di presentare il pezzo nel miglior modo possibile anche se non so se ci sia mai riuscito ma comunque ci provavo mentre ora ho perso lo spirito della bella foto, spesso fotografo i pezzi nei posti + strani(tappetino del mouse, in un angolo della tavola apparecchiata, ecc.) e anomali ma sono sicuro che viceversa con un po di impegno gli oggetti farebbero tutta un altra figura,grazie.
    Fatti ritornare la voglia di fotografare bene,dai

Utente registrato

Ecco le uniche che ho in collezione. Un modo per incrementare sempre di più questo topic e condividere quest'accessorio con voi altri.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Giane

Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)

Pagina 130 di 350 PrimaPrima ... 3080120128129130131132140180230 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato