Pagina 151 di 353 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 3529

Discussione: La maschera antigas tedesca e i suoi accessori

Utente registrato

Re: Gasmaske con i suoi accessori.

Citazione Originariamente Scritto da cuit
    salve, vorrei sapere dagli appassionati di gasmaske se è possibile che siano stati fabbricati losantin con il nastro di chiusura bianco oltre ai conosciuti rosso, nero, verde, giallo,grazie.
    ho avuto occasione tempo fa di averne fra le mani uno bianco e mi pareva veramente genuino oltre ad altri visti di recente.
    ATTENZIONE molti sono con etichetta perfetta e una specie di "garza" o comunque stoffa grezza bianca x chiusura:era uno stock olandese di contenitori vuoti riempiti con schifezza e restaurati per venderli come originali mint
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato

c'e' l'ho sul lavoro gianca, prometto che domani faccio le foto ai miei e le posto

Utente registrato

Li ho visti pure io,quelli sono falsi al 100%.
    Ma che mi dite di questo mio che penso non dia addito a dubbi a riguardo della sua originalità*?:[attachment=1:1rcsu6qj]SS 011.jpg[/attachment:1rcsu6qj][attachment=0:1rcsu6qj]SS 012.jpg[/attachment:1rcsu6qj]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

In "cartella" l'ho segnato come bianco ma sono sempre più sicuro che sia un giallo molto rovinato...

Utente registrato

il LOSATIN cosa e'? scusate l'ignoranza

Utente registrato

ce lo posti gianca???????

Utente registrato

Foto di "gruppo" già* vista delle tipologie che ho in collezione:[attachment=0:3str5o6l]SS 014.jpg[/attachment:3str5o6l]

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da antigone
    il LOSATIN cosa e'? scusate l'ignoranza
    Il losantin è un antidecontaminante per la persona.Fino al 42/43,se non erro,era fornito sotto forma di patiglie contenute in questi contenitori di bachelite.
    Successivamente vennero sostituiti dalla boccetta arancione,più pratica,portatagenerralmente nel taschino della giacca.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Citazione Originariamente Scritto da cuit
    salve, vorrei sapere dagli appassionati di gasmaske se è possibile che siano stati fabbricati losantin con il nastro di chiusura bianco oltre ai conosciuti rosso, nero, verde, giallo,grazie.
    ho avuto occasione tempo fa di averne fra le mani uno bianco e mi pareva veramente genuino oltre ad altri visti di recente.
    A me pare di sì, perchè i colori da te citati sono quattro ed io invece ne ricordavo cinque.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

buongiorno, il tuo mullon x me era giallo comunque tu lo hai fra le mani x cui puoi valutare certamente meglio, comunque xche sigillarli con il nastro bianco quando non esistono problemi procuraselo rosso,nero,verde,giallo?e mettere in mercato un oggetto predestinato ad essere giudicato falso? secondo me è fattibile che il bianco sia originale,comunque ne ordino 1 e quando arriva lo apro x assicurarmi se dentro ci sia losantin oppure altro,grazie.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Pagina 151 di 353 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161201251 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato