Pagina 181 di 354 PrimaPrima ... 81131171179180181182183191231281 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,810 di 3532

Discussione: La maschera antigas tedesca e i suoi accessori

Utente registrato

Re: Gasmaske con i suoi accessori.

Ben fatta Jack
    Devo decidermi ad andare a quel mercatino prima o poi.....

Utente registrato

tutto sommato è un bel tubo con una buona percentuale di vernice sù, come al solito manca la cinghia lunga, mi sembra ormai una prassi.

Utente registrato L'avatar di Hetzer

Beh devo dire che la Gasmaskite continua a mietere vittime!!!...bravi e complimenti per i bei pezzi postati....la collezione che Mulon si è fatta con pazienza..e competenza è da URLOOOOO!!!.....il tubo di Alan due toni/rugginoso con tanto di certificato è da infarto...e l'ultimo acquisto di Jack con un timbro davvero insolito pone l'attenzione sulle tante differenze e peculiarità* che un pezzo come il tubo porta maschera può avere....
    Questa settimana sono un pò preso con un lavoretto modellistico che devo finire, ma appena ho un pomeriggio allestisco il set fotografico casalingo e vai di foto!!

Un saluto
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da Hetzer
    Beh devo dire che la Gasmaskite continua a mietere vittime!!!...bravi e complimenti per i bei pezzi postati....la collezione che Mulon si è fatta con pazienza..e competenza è da URLOOOOO!!!.....il tubo di Alan due toni/rugginoso con tanto di certificato è da infarto...e l'ultimo acquisto di Jack con un timbro davvero insolito pone l'attenzione sulle tante differenze e peculiarità* che un pezzo come il tubo porta maschera può avere....
    Questa settimana sono un pò preso con un lavoretto modellistico che devo finire, ma appena ho un pomeriggio allestisco il set fotografico casalingo e vai di foto!!

Un saluto

Aspettiamo con pazienza...
    Ciao,Alan.

Utente registrato

Grazie Hetzer....ma non è ancora finita

Moderatore

Bello un onesto tubo

Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    ...mi si obietta sull'accoppiata gasplane giallo/tubo verde!
    Che ne dite?tenendo conto l'anno di datazione(43)è tanto inverosimile come discorso?esistono evidenze fotografiche in tal senso?
    Ho provato a guardare sui miei libri, ma al momento di foto a colori inerenti a questo non ne ho trovati.
    Ho trovato questa foto in b/n ed in considerazione dei colori quello che si vede in primo piano deve essere un gasplane chiaro, non è unito al tubo ma è portato come spesso usavano.
    [attachment=0:97jp54pm]no colori.jpg[/attachment:97jp54pm]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

luciano

Utente registrato

Luciano mio,grazie 1000....questa foto è proprio quello che volevo....addirittura con la M36...mitico,grazie 1000 ancora

Moderatore

Sono contento che possa andare bene, dopo 7 o 8 libri che ho scartabellato e non è ancora finita , sto cercando qualche foto anche degli occhiali
    luciano

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da cocis49
    Sono contento che possa andare bene, dopo 7 o 8 libri che ho scartabellato e non è ancora finita , sto cercando qualche foto anche degli occhiali

Utente registrato

Luciano mio,grazie 1000....questa foto è proprio quello che volevo....addirittura con la M36...mitico,grazie 1000 ancora
    Vedi gianca che alla fine è saltata fuori la foto

Luciano......
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Pagina 181 di 354 PrimaPrima ... 81131171179180181182183191231281 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato