Pagina 190 di 353 PrimaPrima ... 90140180188189190191192200240290 ... UltimaUltima
Risultati da 1,891 a 1,900 di 3529

Discussione: La maschera antigas tedesca e i suoi accessori

Utente registrato

Re: Maschera antigas con timbro Ellwangen...

Citazione Originariamente Scritto da kaputt
    Il forum serve a questo (per fortuna)
    Decisamente.....poi io sono praticamente "nato" con i forum...collezionisticamente parlando s'intende, ti lascio immaginare l'utilità*/gratitudine che ho di questo mezzo.....ma ho anche la fortuna di vivere in una città* che pullula di collezionisti, ed ho ricevuto molto,anzi,immenso aiuto da questi utlimi

Utente registrato

Re: LA MASCHERA ANTIGAS ED I SUOI ACCESSORI

il filo di acciaio nelle cinghie d afferdamento alla testa è arrugginito e ha intaccato la stoffa...purtroppo....il filtro invece è un po ammaccato nel punto dell attacco.....mi conosci gianca....sono un eterno incontentabile
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato

Molto bello! E' marcato?
    [center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]

[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]

Utente registrato

Entrambi oggetti molto belli, complimenti
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Manuel, cerca e prendi ciò che più ti aggrada, ma fossi in te lascerei tutto come sta.
    Se il pezzo è nato così, ed è tutto consono, non lo smembrare....potresti pentirtene in futuro.....lascialo così.
    Parere personale ovviamente

Utente registrato

vorrei completarla con pezzuolina e molla e se ci scappa anche lo spanner
    Sono molto difficili da trovare singoli, ma non ho capito cosa intendi per spanner
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

io penso sia un riassemblato:lo stato della cinghietta all apertura è molto differente da quello del cinghiaggio,in oltre il numero sul "becco" della maschera è differente da quello sul cestello.
    X DER ADLER:non è marcato,lo acquistai da un venditore su abay che ne aveva trovato un intero stock....il bello fu che lo portai a casa con meno di 5 euro.....spedizione inclusa!
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da walter nowotny
    .X DER ADLER:non è marcato,lo acquistai da un venditore su abay che ne aveva trovato un intero stock....il bello fu che lo portai a casa con meno di 5 euro.....spedizione inclusa!
    Che c..o!
    [center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]

[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]

Utente registrato

Peccato per le foto che non rendono giustizia ma come inizio non mi sembra male Manuel!
    Entrambi i filtri sono stati prodotti da Auer (AB Berlino, bwz Oranienburg), il Maskenspanner era una struttura metallica flessibile che serviva per tenere in forma il facciale della maschera antigas!

[attachment=0:2crcshnf]a.jpg[/attachment:2crcshnf]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da herr x
    il Maskenspanner era una struttura metallica flessibile che serviva per tenere in forma il facciale della maschera antigas!
    Grazie Andrea :P
    Pietro

Pagina 190 di 353 PrimaPrima ... 90140180188189190191192200240290 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato