Pagina 26 di 353 PrimaPrima ... 1624252627283676126 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 3525

Discussione: La maschera antigas tedesca e i suoi accessori

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da franzroma

adesso non so quanto ti chiedono però io le prenderei!!!
    ma l'altro contenitore che hai detto che è post, intendi come produzione?o solo la maschera???
    Questo non lo so,lo chiedevo per l'appunto a voi.Il venditore mi ha detto che è post,penso si riferisse al completo.Facciao così,ora devo andare un'attimo a fare una cosa,stasera posto el foto dettagliate anche della prima.
    Ciao e grazie intanto.
    Green,se mi fa un prezzo da battaglia per entrambe "ho paura" che me le terrò per me,non me ne volere![ciao2][ciao2]

Utente registrato
    Giancarlo ma io scherzavo, non so se hai fatto caso alla faccina con l'occhiolino.
    Ecco bravo posta anche quella che pensi che sia post poi vediamo.
    [ciao2]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

La prima è stata prodotta dalla Draeger.
    Questa volta è colpa mia,ho omesso di dire che la prima ha una punzonatura della Auer nella parte superiore.
    La punzonatura sarà* pure Auer sul kanister,ma il timbro interno nella maschera è Draeger.Anche se la foto è un po' sfocata si vede bene il marchio e lo puoi confrontare con quello all'interno della tua.
    Ciao!!![ciao2]

Immagine:

27,21*KB
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Moderatore
    Ciao Giancarlo quella che indichi post mi piacerebbe vederla.
    La terza con il numero dato con la mascherina mi intriga e ti dirò che così ne ho viste forse una di solito è fatto a mano.
    Dici 50 euro con la maschera?? se è così è un ottimo prezzo.
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    La punzonatura sarà* pure Auer sul kanister,ma il timbro interno nella maschera è Draeger.Anche se la foto è un po' sfocata si vede bene il marchio e lo puoi confrontare con quello all'interno della tua.

Ciao Alex,grazie per la premura.La maschera Auer non l'ho nemmeno postata,quella che reputo post,o lameno mi è stato detto così.Il timbro di cui parliamo,ci da qualche indicazione in un senso o nell'altro?
    Ciao e grazie!

Utente registrato
    Giancarlo ma io scherzavo, non so se hai fatto caso alla faccina con l'occhiolino.

Hai ragione,scusa,è "ansia da forum"...[innocent]
    Come direbbe Alex....che picio che sono[self]

Utente registrato
    Nessuno mi dice niente delle scritte postate?Ed inoltre,il 125 sulla maschera(non tubo)è buono?Viene via come niente...

Utente registrato
    Il numero sul tubo o sulla maschera non dovrebbe venir via così facilmente se è stato fatto con della vernice. Per quanto riguarda la scritta del nome che ti posso dire? Bisogna anche vedere chi ti vende l'oggetto, potrebbe essere stata fatta anche dopo; le maschere che hanno qualcosa di particolare tipo un nome costano un tantino di più ma io non so quanto ti chiede di una quindi......

E poi con lo stesso numero e ancora più particolare, ( si dovrebbe dedurre che non è stata riassemblata ) ma anche quello è facilmente accoppiabile con un semplice pennellino e un barattolino di bianco o di nero; comunque ripeto a me piace di più quella al centro, ho trovato di scavo maschere antigas con numerazione nera e identica a quella.( identica come fattura non come numero )
    [ciao2]

Utente registrato
    se riccordo bene l'unica differenza tra ww2 e post dovrebbe essere il colore della vernice + vivo e naturalmente le cinghie e i marchi sempre se ci siano.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Cambiano i materiali dei cinghiaggi di sicuro.C'è giusto un articolo sulle maschere antigas e relativi contenitori su U&A di questo mese.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 26 di 353 PrimaPrima ... 1624252627283676126 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •