Pagina 346 di 350 PrimaPrima ... 246296336344345346347348 ... UltimaUltima
Risultati da 3,451 a 3,460 di 3498

Discussione: La maschera antigas tedesca e i suoi accessori

Utente registrato
    Ciao, bello anche quest'ultimo tubo giallo, indiscutibile anche questo!

Collaboratore L'avatar di milit73
    Localitā
    Verona,Italia
    Citazione Originariamente Scritto da Rudy Visualizza Messaggio
    Ciao, bello anche quest'ultimo tubo giallo, indiscutibile anche questo!
    Quoto :-)

Ciao
    Michele

Moderatore L'avatar di icarus68
    Son contento di non collezionare materiale tedesco...verrei impallinato come un tordo!
    Battute a parte, grazie per le delucidazioni e complimenti per gli oggetti mostrati.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da icarus68 Visualizza Messaggio
    Son contento di non collezionare materiale tedesco...verrei impallinato come un tordo!
    Battute a parte, grazie per le delucidazioni e complimenti per gli oggetti mostrati.
    Eh gia' e' un campo minato , specie se si parla di oggetti mimetici: bisogna averne visti tanti di originali (ed anche di falsi) ed ancora a volte non basta, quello che mi stupisce e che sia stato passato per buono anche da chi vanta anni di esperienza e di oggetti visti alle spalle va be' comunque anche io rispetto tutte le opinioni.

Collaboratore L'avatar di milit73
    Localitā
    Verona,Italia
    Citazione Originariamente Scritto da Rudy Visualizza Messaggio
    Eh gia' e' un campo minato , specie se si parla di oggetti mimetici: bisogna averne visti tanti di originali (ed anche di falsi) ed ancora a volte non basta...
    Uhuuu ..... potremmo parlarne per mesi !

Ecco, come promesso, le foto dei particolari della zona gancio di chiusura del mio "barattolo" giusto per chiudere il cerchio.

Ciao
    Michele
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato
    Ciao Milit, rinnovo i miei complimenti per questo bel tubo, si puo' notare come sia stato mimetizzato a spruzzo lasciando montate le cinghie di trasporto, e con il tappo chiuso.

Utente registrato L'avatar di stefano c
    vedo solo ora il post e confermo che si tratta di una livrea aggiunta post ... ho ben pochi dubbi in merito, solitamente questi pezzi assai ambiti (e pagati) si prestano facilmente ad essere replicati anche in virtu' della base di partenza assai economica

no, non mi convince per niente

Utente registrato
    Localitā
    VENETO

Aiuto per tubo corto

Salve a tutti, era da un po di tempo che cercavo un tragebusche corto mod.36 da mettere vicino al mod.38 lungo, e domenica in un mercatino in mezzo a vari "lunghi" o visto questo ( almeno mi sembra lui... ). Non era messo tanto bene ma era l'unico corto, e mi sono ripromesso che a casa avrei tentato un piccolo restauro, quel tanto da renderlo presentabile. A lavoro finito l'unico marchio che riesco a vedere e con difficoltā sono ( almeno mi sembra ) due lettere all'interno del coperchio, qualcuno sa darmi qualche informazione riguardo al marchio e il tubo. Nelle prime due foto si vede il tubo prima della pulizia.

Utente registrato
    Localitā
    VENETO
    Il marchio č FF e sotto sembra ci sia una V, ho guardato i marchi tedeschi pubblicati sul forum ma non ho trovato niente di simile, nessuno che azzarda qualche ipotesi...

Moderatore L'avatar di maxtsn
    Localitā
    Prov. TO
    Ho dato un'occhiata, ma nulla... Mi fido di quello che dici in quanto non riesco a vedere bene il marchio.
    __________________________________________________ __________________________________________________ __

Max

Frangar non flectar

Pagina 346 di 350 PrimaPrima ... 246296336344345346347348 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato