Pagina 74 di 353 PrimaPrima ... 2464727374757684124174 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 3525

Discussione: La maschera antigas tedesca e i suoi accessori

Utente registrato
    molto bella,forse si potrebbe catalogare della kriegsmarine x via del colore + chiaro rispetto alle classiche maschere,potrebbe.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Secondo me non è che è più chiaro,ma che è in condizioni talmente perfette da non avere accumulato sporco tra le fibre.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Cuit credo che il colore della tela nelle GM30 sia sempre il medesimo...in genere le maschere della KM si distinguono dalle altre per via del timbro ad inchiostro. Vediamo che succede[]
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato
    HO CAPITO,PERò IL COLORE CONTENITORE MI SEMBRA molto + chiaro.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Il colore del contenitore (del 1936) mi sembra consono (considero in ogni caso che si tratta di una foto): ne ho uno anche io ed il colore è lo stesso, leggermente piu chiaro.
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato
    molto bella complimenti, io ne ho 2 gm30 ma con la tela di colori diversi, una verde come questa datata 36 e una tendente al kaki datata 40, non vorrei sbagliarmi sulle date perche ora non sono a casa.

Utente registrato
    Una bella GM30 predisposta per la connessione interfono. Questo tipo di facciale non era limitato all'uso specifico della KM, ma esteso anche al personale che operava in condizioni particolari di visibilità* e rumorosità* quali: equipaggi dei mezzi corazzati, serventi delle batterie nei bunker etc. Molto bello anche il contenitore numerato che dalla foto, mi sembra del modello allungato. Le poche maschere antigas KM complete di contenitore che ho potuto vedere personalmente, si differivano dai modelli heer solo per la timbratura (all'interno del facciale) con la specifica M sovrastata dall'aquila ad ali spiegate, come già* osservato da MP38. [ciao2]
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato
    Ciao
    difatti ho scritto della Kriegsmarine perchè avevo letto
    che erano per loro , ma non sapevo delle altre attività* per
    cui erano usate come dice Andrea, per il contenitore e un M36 con gancio a leva ,la foto trae molto in inganno avendola fatta dall'alto
    Ciao Mauro

Utente registrato
    per il contenitore e un M36 con gancio a leva

Proprio il modello che mi manca....[V][]

Utente registrato
    >che dalla foto, mi sembra del modello allungato.

giusto per una precisazione,tutti i contenitori del tipo con gancio a leva erano del tipo corto e come dice HLKW la foto trae in inganno.

Pagina 74 di 353 PrimaPrima ... 2464727374757684124174 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato