Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: la mia luftwaffe

Utente registrato

la mia luftwaffe

Ciao, vorrei sottoporre alla vostra attenzione questa mia fibbia luftwaffe aquistata un paio di anni fa da un amico collezionista/vanditore il quale mi ha garantito l'assoluta originalità*. noto tuttavia la mancanza di punzonature o marchi, a voi come sembra?
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: la mia luftwaffe

per me promossa.

Utente registrato

ciao, anche secondo me è Ok

Utente registrato

Bellissima fibbia!
    [center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]

[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]

Utente registrato

Dopo i pareri di Odilo e BKG complimentarsi è d'obbligo

Utente registrato

Bella, molto bella. Complimenti . Con ancora la vernice!!
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Grazie amici a dire il vero mi fido molto della persona che me l'ha venduta tuttavia è sempre meglio avere più pareri speciamente se questi pareri....sono i vostri!! Per quanto riguarda le fibbie kuk me la cavo discretamente, ma la germania sia I che II GM per me è un pianeta da esplorare soprattutto perchè vorrei orientarmi "professionalmente" verso il mondo delle fibbie tedesche creando una bella collezione. Questa stanza del forum è meravigliosa e la esploro sempre con grande interesse.

Moderatore L'avatar di BIGGET

Citazione Originariamente Scritto da spadon di san zuan in cuel
    Grazie amici a dire il vero mi fido molto della persona che me l'ha venduta tuttavia è sempre meglio avere più pareri speciamente se questi pareri....sono i vostri!! Per quanto riguarda le fibbie kuk me la cavo discretamente, ma la germania sia I che II GM per me è un pianeta da esplorare soprattutto perchè vorrei orientarmi "professionalmente" verso il mondo delle fibbie tedesche creando una bella collezione. Questa stanza del forum è meravigliosa e la esploro sempre con grande interesse.

Ricorda sempre che si compra l'oggetto....non il venditore.

La fiducia è importantissima come la serietà* di chi vende, ma nessuno è perfetto...e con la conoscenza e lo studio si evitano fregature.

Dopo questo "bla...bla"... sono contento che tu apprezzi questa nostra stanza sulle fibbie.... l'unica realtà* italiana sul tema!!!

E se ti ammalerai di "fibbite"....questo è il posto giusto per curarsi!!!!

Complimenti per la tua fibbia in acciaio Luftwaffe del secondo modello, originale e in buone condizioni!

Saluti BIGGET
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato