Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: La Pagina delle Risse

Utente registrato
    azz... come idea non è male!! [8D]

Utente registrato
    Sta succedendo qualcosa di brutto nel Forum, qualcosa di molto più pericoloso di una rissa, per favore non fingiamo di non essercene accorti.....chiediamoci pittosto come risolvere davvero questa situazione e confrontiamoci serenamente sull'argomento anzichè pensare a liti serie o scherzose.....nelle ultime ore altri utenti sono stati sospesi e un paio di interventi di un altro utente cancellati.....sono segnali preoccupanti di un malessere che non deve continuare e che tutti noi dobbiamo contribuire ad appianare.....queste discussioni stanno prendendo una brutta piega e non è bloccandole o bannandole.....o ignorandole che ce ne tireremo fuori.
    Aiutiamoci a ritrovare la serenità*, diamo il nostro contributo e il nostro sostegno al Forum e alle sue regole..... Fante
    " .... il comandante tedesco non ha, come me, duemila anni di civiltà alle spalle! "

Utente registrato
    Caro Fante, siamo amici, ed in confidenza ti dico che
    si è innescata una reazione a qualcosa che si era già*
    risolto. Applicare il regolamento può sembrare antipatico
    ma è a garanzia della pace comune. Se si è offesi per i toni
    o non si sono comprese le ragioni, basta scrivere agli amministratori .
    Fomentare pubblicamente lo scontento su equivoci a volte personali
    non aiuta a chiarire. Tu stesso avevi chiarito tutto,
    nel merito e nel metodo. Il fatto che le polemiche
    continuino (e chiaramente non mi riferisco a te) mi pare adesso gratuito. La litigiosità*
    è una scintilla pericolosa. Basta rivolgersi a chi ha preso un
    provvedimento per ottenere subito i chiarimenti del caso
    in relazione al regolamento.
    <font color="red">SE SALTA IL FORUM CI PERDIAMO TUTTI E CI GUADAGNANO
    SOLO I MANIGOLDI CUI LE NOSTRE ANALISI DAVANO UN
    TREMENDO FASTIDIO!!</font id="red">
    Riflettiamo tutti su questo, vogliamo farli festeggiare
    per averci chiuso la bocca!!!
    Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA

Utente registrato L'avatar di H
    Citazione Originariamente Scritto da bydand

Scusate, ma mi devo essere perso qualcosa ...
    a parte la nuova sezione di regole per il Forum, non ho colto l'aria pesante che tira ...
    Al di là* di quello che può essere successo (indagare sarebbe solo un esercizio di gossip) credo che una sezione di risse non aiuterebbe un granchè questo forum:
    1) perchè mi pare che non sia nell'intento di chi ha dato vita a ques'ottimo sito;
    2) perchè l'analisi tecnico-storica necessita di una visione il più possibile obiettiva dei fatti (non si riesce a farla neppure parlando di Napoleone, figurati per episodi più recenti);
    3) (ed è la cosa che più mi preoccupa) una sezione del genere darebbe il destro ad eventuali detrattori esterni (e sono convinto che ci sono, visto che la nostra categoria è sempre additata ai più come quella dei guerrafondai) di demolire la moralità* del sito.

... scusate la serietà* dell'intervento ...
    a parte il mio scherzoso suggerimento...
    Sono d'accordo con quanto scritto sopra.

ciao!
    H
    H/Haflinger

Utente registrato L'avatar di btgak47
    Io mi ricordo di avere aperto questa sezione del forum (COMUNICAZIONI AI FORUMISTI) pochissime volte negli scorsi mesi ma adesso è diventata una prassi!!!!
    Ho la stessa sensazione di quando da ragazzo vedevo le mie nonne e le mie zie anziane che aspettevano la puntata di "Cuore selvaggio" o "Anche i ricchi piangono" per poi (s)parlarci su!!!
    Io a questo punto mi sento di dire "NON CI STO"!!!!!!!!
    Da adesso in poi boicotterò questo tipo di topic alla "cuore selvaggio"!!!
    Andiamo piuttosto ad arricchire i forum sulla Militaria allo stato puro e vedrete che in men che non si dica ci disintossicheremo da questo tipo di situazione da telenovelas!!!!!!!!!
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

Utente registrato
    Dai ormai ci manca solo una specie di fight club digitale in cui litigare su "quale blu francese è più blu francese dell'altro!!!"
    [][][][] come provocazione mi sembra perfetta!!!
    Ma utilizzare davvero uno strumento del genere lo trovo molto triste!!
    In fondo io ho sempre pensato che gli hobby in quanto tali; per seri che possano essere servano sempre, solo ed unicamente, per rilassarsi e divertirsi!!!
    Poi se nascono dei diverbi d'opinione come in tutte le vicende umane esistono tanti modi per appianarli senza dover necessariamente sfociare in una lite!!!

Fritz

Utente registrato
    Mah, devo essermi perso qualcosa perchè il discorso non lo seguo. Quali altri utenti sono stati sospesi? Quali altri interventi cancellati?
    Contrairement a beaucoup, entre la graisse d’armes et la vaseline, je préfère la graisse d’armes

Utente registrato
    Caro Flombardi. Non ti sei perso nulla.
    E' stato solo un giorno di incomprensioni
    ma in fondo stiamo dicendo tutti la stessa cosa:
    1) IL FORUM E' UNA BUONA COSA E DEVE CONTINUARE
    2) PER CONVIVERE BASTA OSSERVARE LE REGOLE CONDIVISE
    ALL'ATTO DELL'ISCRIZIONE
    3) SE C'E' QUALCHE RIMOSTRANZA BASTA SCRIVERE AD
    UN'AMMINISTRATORE O UN MODERATORE PER OTTENERE
    SICURA ED ESAURIENTE RISPOSTA.
    Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA

Utente registrato
    Caro Marco, che autentico gentiluomo d'altri tempi sei.....faresti davvero di tutto per riportare la calma in questo forum..... Magari fossero tutti come te, magari bastasse davvero volerlo e basta....speriamo tu abbia ragione e che Flombardi non si sia davvero perso nulla.... Un caro saluto a chi c'è e a chi c'era....! Fante.
    " .... il comandante tedesco non ha, come me, duemila anni di civiltà alle spalle! "

Utente registrato
    Chiarisco io la situazione, visto che è stata una mia decisione, quindi vi prego di piantarla di puntare il dito su Max, gli ho chiesto io di scrivere il post, visto che ero fuori sede!!!

Ho fatto sospendere P3ZI, VOLOAVELA, e HUSKY...il perchè lo saprete a breve, non appena sarà* terminato il consulto con gli amministratori, e sarà* mia cura chiarire tutto l'accaduto!!!

Se sono stati sospesi è per tutelare il Forum ed i loro utenti!!!

Caro Fante, puoi stare tranquillo, gli avvenimenti degli ultimi giorni, mi hanno fatto abbandonare momentanemente i panni del bonaccione e dell'accomodante, per sistemare le questioni con quegli utenti, che stanno volutamente continuando a turbare la pace e l'equilibrio di questo Forum!!!

Dopo gli ultimi avvenimenti accaduti, coloro che hanno cercato di portare discordia tra chi amministra questo Forum ed i suoi partecipanti, e destabilizzare l'equilibrio bellisimo che si è creato, hanno avuto come effetto quello di rafforzare, e motivare ancora di più NOI amministratori a tutelare la NOSTRA CASA (di tutti noi!), quella che è la casa di tutti gli amici corretti e tranquilli che vogliono trascorrere qualche piacevole momento discorrendo delle loro passioni!!!

Pertanto non ti preoccupare non c'è alcun mistero, nessun oscuro macchinamento alle spalle...il timone è ben saldo!!! Solo che quando si richiede il pugno di ferro, per riportare l'ordine questo ci vuole!!!

Al momento si sta valutando il da farsi con i singoli utenti sospesi, analizzando attentamente e democraticamente il loro comportamento, nessuna giustizzia sommaria sarà* fatta, se è questo che ti preoccupa!!!

Per quanto riguarda i post cancellati, sono stati rimossi 2 post che riaprivano polemicamente nuovamente la questione della tua sospensione, abbiamo semplicemente invitato l'utente a LEGGERE l'accaduto, senza dover ulteriormente aprire un'altro inutile topic!!!

Vi prego di voler aspettare senza ulteriori polemiche le decisioni che saranno prese dagli amministratori, daremo noi comunicazione della decisione!!!

Un saluto a tutti!
    Denis
    Denis

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato