Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: LA PIU' GRANDE HYMAIALATA CHE POSSEDIAMO

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

LA PIU' GRANDE HYMAIALATA CHE POSSEDIAMO

Lancio un nuovo topic sperando di postarlo nella sezione giusta(ma credo di sì).
    Allora:la mia più grande porcata che ho in collezione è un M38 ungherese(che hanno riverniciato con la bomboletta ed al quale hanno applicato due improbabili decals adesive bianche e rosse con la scritta SS).
    Sotto voi ora!!!
    Ciao![ciao2]
    P.S.:Specifico che avrò avuto dieci o dodici anni quando lo comperai per l'astronomica cifra di 10000 Lire!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Strepitosa idea Blaster.Vediamo cosa salta fuori,sono proprio curioso!Al momento non posso contribuire xchè ne sono sprovvisto...per fortuna!

Beato te,Mulon!!!
    Aggiungo alla serie un bellissimo MkII olandese post bellico spacciato per inglese con soggolo americano anni'60.
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    tutti noi all'inizio si è acquistato qualche fregatura, non credo che ci sia 1 che ne sia uscito indenne[Star], io acquistai un clasp della FLL x 600€[!] ma x fortuna il venditore era uno serio e sono cosi riuscito a riavere il denaro indietro che poi lo investii in altre 2 decorazioni , grazie al cielo []
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Invece io non ho riavuto niente,perchè per l'M38 ungherese erano dei venditori ambulanti,mentre per il Mk.II che avevo preso al mercato americano di Livorno non ho potuto tornare a contestare.
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    sperando che la cifra spesa non sia stata eccessiva penso comunque che anche questi incidenti ci siano serviti x forgiarci a dovere ed ad insegnarci che fidarsi e bello ma non fidarsi è meglio,giusto blaster?
    da quel momento almeno io prima di acquistare un pezzo devo essere sicuro al 1000% della genuinità* anche se so bene che l' ora del coglione potrebbe arrivare di nuovo cerco comunque di farla arrivare + tardi possibile , ed ho capito almeno in parte quali sono le persone da cui dobbiamo [fuga]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

Lancio un nuovo topic sperando di postarlo nella sezione giusta(ma credo di sì).
    Allora:la mia più grande porcata che ho in collezione è un M38 ungherese(che hanno riverniciato con la bomboletta ed al quale hanno applicato due improbabili decals adesive bianche e rosse con la scritta SS).
    Sotto voi ora!!!
    Ciao![ciao2]
    P.S.:Specifico che avrò avuto dieci o dodici anni quando lo comperai per l'astronomica cifra di 10000 Lire!!!
    ciao, è il posto giusto, infatti questa stanza è nata per inserire le Himalaiate che abbiamo preso noi personalmente e non quello che si trova sul sito di aste online, sarebbe troppo facile, si potrebbe riempire migliaia di pagine con quello che si vende in rete!
    Novara fa da se'

Citazione Originariamente Scritto da barbudos

sperando che la cifra spesa non sia stata eccessiva penso comunque che anche questi incidenti ci siano serviti x forgiarci a dovere ed ad insegnarci che fidarsi e bello ma non fidarsi è meglio,giusto blaster?
    da quel momento almeno io prima di acquistare un pezzo devo essere sicuro al 1000% della genuinità* anche se so bene che l' ora del coglione potrebbe arrivare di nuovo cerco comunque di farla arrivare + tardi possibile , ed ho capito almeno in parte quali sono le persone da cui dobbiamo [fuga]
    No,la cifra non è stata eccessiva.Per l'M38 ungherese 10000 Lire e per il Mk.II 35000 Lire.
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Banned
    foto! foto! foto!

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da REV_STONE

foto! foto! foto!
    Quoto rev
    luciano

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima