Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: La polizia segreta della LW......

Utente registrato

La polizia segreta della LW......

.....è una branca dell'esercito ai più ancora sconosciuta...ma non a tutti.
    La leggenda narra infatti che alcuni rarissimi esemplari di equipaggiamento, in dotazione solo alla elite dell'elite dell'esercito tedesco, andasse appunto a questi super uomini.....che, sempre su quanto scritto nell'aria della verità*, potevano tramandare i loro lasciti solo a dei degni eredi......tutto questa cavolata per dire cosa? Che solo Andrea58 , degno erede del nulla ( ) poteva partorire una cavolata del genere, ma che ho molto apprezzato e che, non scherzo, metterò in vetrina....un gesto semplice, simpatico ma che, ai miei occhi, significa molto......

In ogni caso, ecco la "rarità*" di cui vi parlavo:

[attachment=3:1yphwopa]MAR 001.jpg[/attachment:1yphwopa]

[attachment=2:1yphwopa]MAR 002.jpg[/attachment:1yphwopa]

[attachment=1:1yphwopa]MAR 003.jpg[/attachment:1yphwopa]

[attachment=0:1yphwopa]MAR 004.jpg[/attachment:1yphwopa]

Penso sia superfluo dire che il pezzo è di fantasia e che i fregi sono dei falsi conclamati........
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di kanister

Re: La polizia segreta della LW......

Andrea, se la realizzazione è tua mi potresti fornire qualche copia di questi adesivi? Mi piacerebbe provare a preparare qualche MAB della Polizia segreta dell' aviazione tedesca: tanto in America li comprano comunque. E a che prezzi!
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da kanister
    Andrea, se la realizzazione è tua mi potresti fornire qualche copia di questi adesivi? Mi piacerebbe provare a preparare qualche MAB della Polizia segreta dell' aviazione tedesca: tanto in America li comprano comunque. E a che prezzi!

Mi chiedo come si possa pensare che io perda tempo a creare cose simili, proprio io notoriamente serio e posato e non incline ad amenità*.
    Per i mab se attacchi la decal all'interno della calciatura e non in vista, è pur sempre polizia "segreta", magari riesci a triplicare il prezzo di un "autentico" mab tederomegizitaliano
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Moderatore L'avatar di Italien

Se non l'avessi aperta, avrei giurato che fosse una bobina per auto...
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato

Essì poi erano volontari svizzeri questi quì vero?
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da kanister

Mi chiedo come si possa pensare che io perda tempo a creare cose simili, proprio io notoriamente serio e posato e non incline ad amenità*.
    Per i mab se attacchi la decal all'interno della calciatura e non in vista, è pur sempre polizia "segreta", magari riesci a triplicare il prezzo di un "autentico" mab tederomegizitaliano
    Se te sei notoriamente serio......allora è proprio vero che gli asini volano

Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    ......allora è proprio vero che gli asini volano .....
    Certo che gli asini volano, mai avuto dubbi! Ma per fortuna ogni tanto qualcuno finisce a terra....

Utente registrato

ciao a tutti

nn si sono mai visti questi tipi di fregii nemmeno in foto o video dell'epoca e anche ad uno sguardo a prima vista le decal sembrano anomale

Citazione Originariamente Scritto da dialex
    ciao a tutti

nn si sono mai visti questi tipi di fregii nemmeno in foto o video dell'epoca e anche ad uno sguardo a prima vista le decal sembrano anomale
    Visto che siamo nella sezione falsi non ho capito cosa ti aspetti.

Moderatore L'avatar di Waffen

Sarà meglio scriverlo, si tratta di una realizzazione di fantasia creata da Andrea, la borraccia e svizzerà e le decal (repliche da elmetto) sono state attaccate a mo di scherzo
    kappa

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato