Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Discussione: La propaganda di guerra nelle case

Utente registrato
    Ciao, Cris.

Bellissime cartoline. Mi piace in particolare quella per festeggiare i 50 anni di regno di Francesco Giuseppe del 2 dicembre 1898. [ciao2]

Utente registrato
    Gentile Serlilian

Sono un collezionista di cartoline del periodo che va dal 1898 al 1945.

Un Caro Saluto
    Cris

Citazione Originariamente Scritto da serlilian

Ciao, Cris.

Bellissime cartoline. Mi piace in particolare quella per festeggiare i 50 anni di regno di Francesco Giuseppe del 2 dicembre 1898. [ciao2]

Utente registrato
    Immagine:

71,88*KB

Utente registrato
    Io colleziono cartoline e oggetti della Marina da guerra austro-ungarica, Asburgo, cartoline militari a.u., propaganda di guerra, kappenabzeichen.... [:253]

Utente registrato
    complimenti!
    interessantissima la scatolina con le immagini, veramente cusriosa.
    [self]
    Semper adaman

Utente registrato
    Anch'io qualche cartolina, paesaggistica/Militare dell'impero Austro-ungarico.

Ho anche un paio di Sissi, di cui una grande.

Purtoppo non abito in un posto che mi consenta di far arrivare certi pacchi dall'estero in sicurezza, quindi per me e' difficile poter comprare certe cose.

C'e' un sito negli USA che ha delle cose del Kaiser Reich che sono una cosa favolosa (solo Germania).

http://www.germaniainternational.com/kaisermain.html

Purtoppo sta negli USA.. ed e' rischioso farsi spedire le cose anche con il corriere.

Ma se vuole tentare...

Un Caro Saluto
    Cris

Io colleziono cartoline e oggetti della Marina da guerra austro-ungarica, Asburgo, cartoline militari a.u., propaganda di guerra, kappenabzeichen.... [:253]

Utente registrato
    Grazie, ma a Trieste si trova ancora parecchio materiale austro-ungarico - anche se i prezzi continuano ad aumentare - e da qui è facile fare una capatina in Austria o Slovenia. Ho comprato anche parecchie cartoline da una casa d'aste ungherese.

www.profila.hu

Utente registrato
    So che a Triste c'e' molto, perche' un tempo faceva parte dell'impero. Capisco quello che dice riguardo ai prezzi, anch'io certe volte ho dovuto fare delle offerte scandalose per comprare certe cose.

Questo sito sta in germania e vende delle bellissime cartoline viaggiate e non.

http://www.ansichtskartenversand.com/

Ho un amico che mi da una mano con gli acquisti, pensi che ho dovuto comprare un carnet fotografico degli anni 30 della citta' di norimberga (non politico) in ottimo stato di conservazione dall'Australia.

Purtoppo l'esperienza mi insegna che i buoni affari si fanno li dove si trovano e con queste cose e' meglio comprare perche' si rischia di non avere una seconda occasione.

Ho visto dei bellissimi quadri in diverse aste di varie figure della famiglia imperiale degli asburgo e non, ma comunque d'epoca e di sicuro interesse, purtoppo a Vienna.

Per queste cose ci vuole tempo, una rete di conoscenze e appoggi, e capitale da spendere.

Un Caro saluto
    Cris

Grazie, ma a Trieste si trova ancora parecchio materiale austro-ungarico - anche se i prezzi continuano ad aumentare - e da qui è facile fare una capatina in Austria o Slovenia. Ho comprato anche parecchie cartoline da una casa d'aste ungherese.

www.profila.hu

Utente registrato
    Cari saluti anche a lei.

P.S.: vorrei però farle notare che sui forum si usa darsi tutti del tu. [:249]

Utente registrato
    Mi scusi, anzi scusa, prometto che da oggi scrivero' i messaggi dando del tu.

Ciao!!

Cari saluti anche a lei.

P.S.: vorrei però farle notare che sui forum si usa darsi tutti del tu. [:249]

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato