Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: la Rievocazione "Seria"

Utente registrato

Re: la Rievocazione "Seria"

Io penso che da questa discussione ne può uscire solo del bene perchè,in fin dei conti,state entrambi discutendo su come migliorare e non fare degli errori,magari anche palesi.
    Il lei che vi state dando non aiuta,secondo me,ad avere un atteggiamento amichevole.
    Provate tutti e due a fare un passo indietro e darvi del tu,che risulta molto più informale.
    D'altronde questo è e deve rimanere un forum di amici,quindi dai,confronto sia ma giusto e,soprattutto,solo al fine di migliorarsi!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da MULON
    Io penso che da questa discussione ne può uscire solo del bene perchè,in fin dei conti,state entrambi discutendo su come migliorare e non fare degli errori,magari anche palesi.
    Il lei che vi state dando non aiuta,secondo me,ad avere un atteggiamento amichevole.
    Provate tutti e due a fare un passo indietro e darvi del tu,che risulta molto più informale.
    D'altronde questo è e deve rimanere un forum di amici,quindi dai,confronto sia ma giusto e,soprattutto,solo al fine di migliorarsi!

Quoto appieno l'affermazione di Gianca;
    Io ho fatto degli errori, è vero, lo ammetto e me ne scuso, perciò vorrei porgere virtualmente la mano ad Antonello e cerchiamo di ricominciare in modo più amichevole e costruttivo, in fondo litigando non si ottiene alcun risultato positivo ai fini della discussione;
    Che ne dici Antonello?

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Bravo,Fritz,così si fa!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Die Nadel
    perciò vorrei porgere virtualmente la mano ad Antonello e cerchiamo di ricominciare in modo più amichevole e costruttivo, in fondo litigando non si ottiene alcun risultato positivo ai fini della discussione;
    Che ne dici Antonello?

Saluti
    Die Nadel
    Ciao Die Nabel,
    come scritto nel mio precedente post ti chiedo scusa per i modi un po bruschi ma non era minimamente nelle mie intenzioni litigare o attaccarti.

Con amicizia,
    Antonello

Banned

Bene, bene, bene, fatemi preparare un 10-12 domandine che ho giusto altri dubbi!!!!!

Utente registrato

Bene,anzi ottimo,avanti così

Utente registrato

Giusto per tornare in Topic :P

Onestamente ritengo che lo stile rievocatorio proposto da Fritz può essere un obbiettivo a cui si deve tendere anche se certe volte purtroppo o per fortuna bisogna scendere a compromessi perchè comunque deve rimanere un "gioco" nel senso di un divertimento e solo il Baffone sa quanti compromessi in campo armi sto mandando giu nella costituzione del gruppo sovietico anche se con l'intesa che siano solo temporanei dal momento che la reperibilità* delle armi individuali sopratutto per quanto possa sembrare paradossale offre molti meno spazi di manovra e quindi di risparmio

Moderatore

A proposito di "compromessi".
    Noi qui in Sardegna non abbiamo gruppi "nemici", siamo già* 4 gatti noi, così abbiamo unito il restauro di fortificazioni italiane WW2 con l'idea di fare da "ciceroni in uniforme".
    Poca "azione", ma una nuova forma di interazione.
    Non è magari "rievocazione"...ma è sempre una esperienza da segnalare, soprattutto in contesti "disagiati".

Il risultato è stato gradito al pubblico, con molte domande e curiosità* ad ogni occasione.
    Certo qualche pirla ti guarda con sufficienza ed arroganza, ma mettiamoli in conto...
    Un cordiale saluto!
    Vediamoci anche in Facebook, nel gruppo "Sardegna - Bunker Archeologia - Memoria e futuro."

Banned

Citazione Originariamente Scritto da ciofatax
    così abbiamo unito il restauro di fortificazioni italiane WW2 con l'idea di fare da "ciceroni in uniforme".
    Poca "azione", ma una nuova forma di interazione.
    Grande idea!!!

Utente registrato

Ciao Ciofatax
    Interessante iniziativa la tua anche se, devo dire, condivido in parte, anche perchè in sè non è rievocazione ma, come tu hai detto, è interazione storica, il cioè essere in uniforme per fare da guide nelle fortificazioni militari e spiegarne la funzionalità* e la storia;
    la rievocazione è l'appunto rievocare eventi e situazioni del passato, una cosa diversa a mio avviso.
    Comunque lodevole iniziativa la tua, chissà* che un domani non riusciate a formare una rievocazione REI e non anche da voi in sardegna

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi