Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Discussione: La Sacca di Fornovo

Utente registrato

Re: La Sacca di Fornovo

Personaggio davvero tosto il nostro Pasquale, mi fa piacere che tu l'abbia conosciuto.
    Quanto ai parolai .....per me non sono un problema, a questo mondo c'è chi fa e chi blatera.
    Preferisco appartenere alla prima specie, eppoi mi trovo bene con gli altri tre c.......
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Moderatore

tre C......zzi.
    Ci sono anch'io !

Moderatore

Visto la grande affluenza di visitatori e di scolaresche , ci è pervenuta la richiesta di rendere visitabile la Mostra anche nella giornata di domenica 9 Maggio.
    Tutto lo staff ha accettato molto volentieri .
    Di conseguenza la Mostra sara' aperta dalle ore 9.00 alle 19.00 di domenica prossima.

Utente registrato

adesso qualcuno ha richiesto di aprire pure sabato......la nostra vita privata sta andando a farsi benedire.....in compenso il nostro amico Pasquale Corti è stato fantastico, ha saputo catalizzare l'attenzione di tutti raccontando episodi come la battaglia di Nicolajevka e tanti altri....riesce sempre a stupirmi per pacatezza e lucidità* quell'uomo.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Forse allora qualche speranza di riuscire a venire alla mostra c' è ancora per me!!! Speriamo.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

si sopravvive anche senza, tranquillo, di cose migliori da fare c'è una lunga lista,sai come la penso...... però abbiamo avuto anche la visita di un tal Federico l'altra sera.....uno che rievoca sempre, comunque,dovunque....non finisce mai di stupire

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Sì, credo di sapere di chi si tratta. Di un nostro Socio, Socio di Progetto900.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di alex68cc

Ho visitato la Mostra, e Obiettivo Storia e' stato impeccabile .Una mostra veramente curata nei particolari con materiale storico interessante.Il numerosissimo pubblico, ha apprezzato tutto quanto e' stato fatto,sicuramente con un duro lavoro da parte degli organizzatori.L'esito finale ha dato grande soddisfazione a tutti quelli che si sono messi a disposizione e quando c'e' la passione e si collabora,non si possono che avere risultati positivi.Complimenti ancora.Tutta la mostra e' stata tenuta sotto controllo da parte di due carabinieri d'epoca,che facevano da piantone all'entrata principale.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Moderatore

Si.........e si lavora bene quando persone come te, si impegnano a collaborare come hai fatto tu.
    Bravo Alex , a nome mio personale e di tutto lo Staff di OBIETTIVO STORIA ,
    un sincero

GRAZIE !

Utente registrato

ok, siamo finalmente a riposo per un po'...colgo l'occasione per linkare il video relativo alla mostra

http://www.youtube.com/watch?v=_wb2PkHkGfs

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato