Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: la scodella del soldato finnegan ..

Utente registrato

la scodella del soldato finnegan ..

buona sera a tutti ..dopo molto tempo torno a farmi vivo
    seguivo il forum a corrente alternata ma in tutti questi mesi ho continuato nella mie ricerche
    purtroppo non ho un programma valido che mi permette di ridimenzionare le foto della mia digitale , materiale eda postare ne ho un infinita' ma non riesco ad inserire le mie foto ..
    se qualcuno di voi mi puo' suggerire un link appropiato mi farebbe un favore ..
    intanto spero che si veda qualcosa : scodella o quelo che rimane con inciso il nome finnegan nella parte inferiore , presumo 92 divisione buffalo visto la zona del ritrovamento ..
    Sommocolonia ( Barga .lucca ..notte del 24 dicembre '44..e successiva battaglia )
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: la scodella del soldato finnegan ..

la zona immersa in grandi castagneti si presenta valida ma la vegetazione e' assai rigogliosa e le zone di ricerca non molto identificabili , sicuramente in autunno la morfologia del terreno magari sara' migliore ..esiste una mulattiera tuttora in funzione che collegava sommocolonia all'abitato sottostante e di li alla strada che portava a barga e secondo me questa e' la direzione da seguire

Utente registrato

Ciao Lucca04,conosco la zona ci sono passato un paio di anni fā* in ottobre era pieno di castagne e zecche...ma d'inverno ci tornerei volentieri...pochi ritrovamenti usa,ma mi sono rifatto con la cucina locale,complimenti per la gavetta nominale! Saluti Lukino

Moderatore
    Localitā
    Veneto

Anche se alquanto mal ridotta, interessante
    luciano

Utente registrato
    Localitā
    Trieste

Il nome Finnegan č di origine Irlandese, potrebbe essere di un'altra unitā* americana...
    <Sleep, my friend, and you will see
    That dream is my reality
    They keep me locked up in this cage
    Can't they see it's why my brain says “rage”>

Metallica - Welcome home (Sanitarium)

Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste

THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
    Amon Amarth - Twilight of the thunder god

Utente registrato

potrebbe essere anche delle truppe di sua maesta' d'inghilterra , comprese le truppe indiane che furono mandate per tamponare l'offensiva di natale del '44..

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato