Di solito l'amministrazione non è tenuta a dar conto del suo operato in chiaro ma questa volta facciamo uno strappo.
Caro Panzerfaust
sarebbe bastato che tu avessi letto almeno una volta il nostro regolamento perché ti fosse chiaro che non puoi pubblicare foto di cui non sei il proprietario e in più arrogarti il diritto di dare, in chiaro, dello spacciatore di falsi al venditore della nota casa d'aste on-line.
Se ti sei risentito della cancellazione della foto o della domanda con cui ti chiedevo se ti offrivi volontario per andare davanti al giudice in caso di querela, magari il mio tono era dovuto al fatto che ci dovrei andare io, al posto tuo, solo perché non hai letto il regolamento?
Che poi tu mi vada a scrivere una provocazione, te la cito

Citazione Originariamente Scritto da Panzerfaust
E' tanto scomodo che appena trovi un altro forum dove puoi fare tranquillamente l'elenco dei fornitori con tanto di links completi... scrivi su quello!

Ragazzi, NON è una minaccia, non mi permetterei mai, è solo una considerazione personale.
senza nemmeno chiedere almeno spiegazioni ai moderatori di sezione, che sono puntualmente arrivate, mi pare veramente un uso del forum a proprio uso e consumo e ciò è inammissibile.
Lo ripeto e lo faccio per tutti, siamo in una comunità* e se non riusciamo a rispettare almeno le regole più elementari del buon senso e quelle del regolamento, conviene che troviamo altri posti dove farlo.
Adesso puoi mettere in pratica la tua considerazione personale.