Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: La vetrina questo oggetto costoso!

Utente registrato

Re: La vetrina questo oggetto costoso!

un altra opzione per cui bisogna fors eimpegnarsi di piu è acquistare le vetrine da negozi in chiusura o che rinnovano. Ad esmpio (a casa mia nn c eposto) ho viasto le vetrine della playstation enormi con i faretti esagonali o rettangolari che sono davvero eccezzionali, qualche ritocco e sono un vero espositore museale. Si trovano con un po di ricerca e il prezzo sia ggria dalle 200-300....ma la quantita di roba che vi entra e immensa. Penso che se si levano i veri scaffali potrebbe ebntrarci un manichino ...e pensate che effetto museo potrebbe fare a casa!...sennov e ne son di altra tipologia sempre a èprezzi da usato e non diantiquariato.

Vetrine nuove vi sono negozi che le vendono specialmente per altri negozi...i prezzi sono elevati si parte appunto dall250 fino alle 1000 euro ma sono delle vetrine veramente eccezzionali fatte con lo scopo proprio di "esporre".

Utente registrato

Le vetrine che preferisco io sono quelle semplici,tutte vetro e pochi montanti,magari anche illuminate,ma costano veramente un botto.
    Ho passato vagonate di negozi,ma non è mai uscite niente di niente,ho arrivo tardi o non mollano un "clinz"

Utente registrato

Visto i tempi che corrono è difficile che qualcuno butti via qualcosa

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90
    Visto i tempi che corrono è difficile che qualcuno butti via qualcosa
    Sbagli,una volta avevo trovato un negozio che aveva da "buttare" 9 manichini 9........tutti donne però
    Con il senno di poi mi sono automassacrato per non averlki presi,li avrei rivenduti e magari ci ricavavo una bella vetrina,idiota che non sono altro

Utente registrato

fatevele da soli,,che e' anche divertente.non che poi alla fine il costo sia irrisorio,ma almeno e' come la vuoi tu,ed ha il metraggio giusto per la stanza dove andra'.poi ci sono le ikea,che non sono affatto male,per qualita'/prezzo.

Utente registrato

fatevele da soli,,

Magari Mecca,magari.....come manualità* sono pari a zero,so solo far denti,retaggio di vecchi studi scolastici,per il resto lasciamo stare........

Utente registrato

be',ma oggi si trova gia'tutto preparato,basta dare le misure che ti tagliano i pezzi come vuoi tu.ci sono dei grandi magazzini dove trovi di tutto,tipo la catena"BRICO"dove ce' ogni cosa a riguardo.insomma,con un po' di spazio x lavorare,qualcosa si tira fuori,dai.

Utente registrato

Ho lavorato 5 anni da Brico
    Non so,la vedo una cosa troppo difficile......come incastro i vetri ad esempio?Come faccio le ante?C'ho pensato 1000 volte di farla da solo,ma "ciccio non xe per barca",purtroppo....

Utente registrato

ci sono le cerniere che si fissano alla parete tramite viti,ed al vetro tramite colla.sono le piu' semplici e funzionali

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Io per le mie mi sono rifornito all'Ikea ma le mie cose sono piccole. Il consiglio che posso darvi è rivolgersi direttamente ai produttori di pareti mobili o simili. Stranamente chi produce pareti mobili spesso fa anche vetrine e soprattutto se ha un buon giro le ritira uasate dai suoi clienti. Sono grosse pesanti e rompono le palle. Ergo prima la rivendo meglio è. Poi essendo articoli da esposizione in alluminio e cristallo è difficile che siano rovinate ed in genere hanno anche l'impianto di illuminazione. Da un mio fornitore ho visto a suo tempo le stesse vetrine che venivano vendute nuove a un milione offerte a 150.000 cadauna. L'unico difetto è che in genere sono grandi.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •