Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: La voglia di feritoia........

Utente registrato

La voglia di feritoia........

......è per me una malattia.

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro.
    La mia passione e la sezione che frequenterò credo sia ormai cosa ovvia [^]
    Questa passione è pienamente condivisa da mia moglie (grande e consapevole fortuna) il che ci porta ad usare tutte le ns ferie solo per fare questo: caccia al buco! (non pensate subito male: mi riferisco all'accoppiata da noi ben conosciuta binocolo/postazioni).

Immagine:

126,03Â*KB

Arrivo da un'altra realtà* (gruppo di discussione) che un periodo forzoso di ferma in net, e la sua forma per me troppo specifica di settore, mi ha portato mio malgrado ad 'abbandonare'.
    .....mi piacerebbe riprendere questa forma di condivisione, seppur consapevole di non poterlo fare con continua costanza come vorrei, e sono, quindi, approdato qui da Voi.
    Alcuni di Voi credo già* di conoscerli, e li saluto particolarmente già* da qui.

Il mio approccio all'argomento non è prettamente tecnico, alcune cose le sò e altre le posso solamente intuire.
    Quindi aspettatevi da me mancanze ed imprecisioni: spero non me ne vogliate quando questo dovesse accadere!

La passione aggiunta mia e di mia moglie è la fotografia (da neofiti, sia chiaro).
    E sarà* spesso con questa che cercherò, appena mi sarà* possibile di volta in volta, di fare i resoconti di alcune delle nostre visite sperando di essere utile a tutti quelli che voglio organizzare le uscite nel migliore dei modi, o solo essere portati a spasso ......senza muoversi da casa.

Immagine:

63,02Â*KB

Questi forum aiutano a volte più di cento libri ad organizzare le visite con precisione e senza sorprese strane: la competenza è sempre generalmente alta e dettagliata e và* spesso a braccietto con la disponibilità* per le indicazioni necessarie o richieste.

C`è molta reattività* positiva, e spesso anche riconoscenza, qui da Voi: Dopo aver lavorato un Topic, magari con pazienza e dedizione, avere riscontri positivi è sempre motivo di sprono per dedicare altro tempo (a volte parecchio) per farne altri alla prima occasione!

Immagine:

51,91Â*KB

Immagine:

47,62Â*KB

Immagine:

93,17Â*KB

Immagine:

79,57Â*KB

Immagine:

46,04Â*KB

Per concludere ritengo utilissimo e sempre auspicabile lo scambio di info, nel modo più completo e chiaro possibile, tra gli appassionati: l'utilizzo delle info contenute in questi gruppi di discussione portano sempre buoni frutti per organizzare le proprie visite, e se queste info vengono usate in modo rispettoso (nel senso esteso del termine) evitano effetti collaterali indesiderati (asportazioni selvagge, magari a scopo di lucro, sporcizia e pattume, o ancora l'attirare l'attenzione locale in modi non ortodossi con conseguenti successive chiusure dei manufatti rimasti aperti) che creano un notevole danno, di vario titolo, a noi stessi appassionati.

Dopo questo Cappello/Appello introduttivo .........ci si legge presto, spero!
    (.....e un mio difetto lo avete già* notato: a volte scrivo troppo.....)

Utente registrato
    benvenutissimo!!!!!!!!!spirito ottimo!!!!e bella passione!!!mi intriga un sacco!!!![][ciao2][ciao2]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Benvenuti a te e signora!!![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Ciao e benvenuto.
    Non ti nascondo che una presentazione così non l'avevo ancora vista,e se questa è solo la presentazione non voglio nemmeno pensare al resto[]
    In questo forum le fortificazioni sono il punto di forza al momento,e penso che non potrai far altro che aumentare questa forza.
    Grazie e benvenuto.

Utente registrato
    Mulon, spero di non deludere le aspettative create: mi metterò al lavoro con pazienza!

Moderatore L'avatar di Decca
    Bene!

Ovviamente benvenuto e complimenti per la presentazione. []
    Penso che ci sarà* da divertirsi......[:P]

Saluti[ciao2]
    Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
    La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti

Utente registrato
    Benvenuto da parte mia!
    Quello che dici che "Questa passione è pienamente condivisa da mia moglie" - se io fossi cosi' fortunato...
    Vladimir

Utente registrato
    Ciao Vladimir .....ci siamo già* incrociati, anche se forse non ricorderai, altrove in net e sò chi sei []
    Trovare uno competente come te sul Vallo Alpino del Littorio all'interno del gruppo è sempre un vero piacere!

Ma non è il caso di divorziare per poter andare ad Opere .......se è questo che stai meditando!!! [^]

Utente registrato L'avatar di H
    benvenuto!

...e complimenti per la tua ottima presentazione,così come per le foto!!

[ciao2]
    H/Haflinger

Utente registrato L'avatar di Cavaliere nero
    Veramente una splendida presentazione, molto "professionale". Benvenuto [ciao2]
    [center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
    di armi mortali, le dorate pianure
    e gli azzurri laghi e in alto il sole
    più cupo precipita il corso; avvolge la notte
    guerrieri morenti, il selvaggio lamento
    delle lor bocche infrante.
    Georg Trakl[/center:377uncav]

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati