Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: La Wehrmacht sta tornando !

Collaboratore

La Wehrmacht sta tornando !

Ciao ragazzi.. non sò se l'abbiate già* visto ma vi consiglio di andare a vedere questo collezionista cos'è stato in grado di fare.. a mio parere "STUPENDO ed UNICO" nel suo genere

(non allego foto perchè secondo me bisogna gustarsele tutte)
    ciao Viper 4

http://www.onesixthcollectors.co.uk/clu ... php?t=3989

La presentazione di quest'opera viene così descritta :

Avvistate truppe naziste! La Wehrmacht sta tornando!
    Maggio 8, 2007 in foto, politic
    Ieri sera sono state avvistate delle truppe naziste che si sono riformate. Incredibilmente sono riusciti a tenere in un ottimo stato panzer, treni e persino armi. Vestiti con piene insignie della Wehrmacht, stanno cercando di costruirsi un campo fortificato. Sono persino state avvistate bombe, esplosivi e centinaia di armi. Ogni giorno il loro numero cresce, la cosa ´e allarmante! Alcuni impavidi fotografi hanno reallizzato degli scatti incredibili, che mostrano l`ampiezza di questa opera...

http://www.onesixthcollectors.co.uk/clu ... php?t=3989
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Action figure a "iosa"....aspetta che veda sto topic herr x.......fantastico,semplicemente fantastico.

Collaboratore
    Ripeto che per me è qualcosa di veramente maniacale e stupendo.. senza parole 10 e Lode..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di miramarco
    Fantastico!!![II][II][Panic2][Panic2][panic3][panic3]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Viper 4

Ripeto che per me è qualcosa di veramente maniacale e stupendo.. senza parole 10 e Lode..
    Hai visto il topic "Le mia Action Figure" nella sezione modellismo?Vai a darci un'occhiata....

Moderatore
    Semplicemente meraviglioso.
    Di grande realismo.
    [ciao2]
    luciano

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Citazione Originariamente Scritto da Viper 4

Hai visto il topic "Le mia Action Figure" nella sezione modellismo?Vai a darci un'occhiata....
    Ok.. ci vado..
    (spero di aver messo questo Topic nella sezione giusta)
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    Probabilmente no,ma non c'è nessun problema,casomai il moderatore di sezione lo sposterà*!

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Probabilmente no,ma non c'è nessun problema,casomai il moderatore di sezione lo sposterà*!
    Mulon sono andato a vedere il Topic che mi hai segnalato.. molto bello e complimenti all'autore.. Viper 4
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Incredibile! mi davano l'impressione che fossero in scala 1/1 e pure che si muovessero dal gran che sono realistici![Panic2]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato