Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: LADRI E VANDALI: FURTO AL CIMITERO

Utente registrato
    Tutto veramente molto triste.....
    Elmar, che tipo di cimeli c'erano? Ricordi qualcosa?
    Questa è una delle poche cose che ho di Nicelli, un quadro commemorativo realizzato probabilmente negli anni '20.

Immagine:

122,11*KB
    Contrairement a beaucoup, entre la graisse d’armes et la vaseline, je préfère la graisse d’armes

Utente registrato
    Non ricordo bene cosa ci fosse in dettaglio.

Un quadro con varie medaglie ricordo; un casco da pilota (quello rivestito in tela cerata), il timone di un aereo austriaco, oggetti vari (orologio, bussola, guantoni...), una grande foto al centro del "sacrario" ed alcuni documenti cartacei. Credo ci fosse di più, conservato presso la locale sezione dell'Associzione Avieri.

Sono ricordi di fine anni '70, inizio '80.

A presto,

Elmar Lang

Utente registrato
    Purtroppo di ignobili in giro ce ne sono tanti. nel mio stato un'azione come questa ti garantirebbe 10 anni di lavori forzati.
    Cmq i peggiori sono certi russi... non ricordo il sito ma sti criminali giocavano e posavano con i teschi dei soldati tedeschi asportati dalle tombe che avevano scoperto.
    Ovviamente per poi vendere tutto quello che si poteva vendere.
    Saluti!

Mauro/Viva Giulio

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da viva_giulio

Purtroppo di ignobili in giro ce ne sono tanti. nel mio stato un'azione come questa ti garantirebbe 10 anni di lavori forzati.
    Cmq i peggiori sono certi russi... non ricordo il sito ma sti criminali giocavano e posavano con i teschi dei soldati tedeschi asportati dalle tombe che avevano scoperto.
    Ovviamente per poi vendere tutto quello che si poteva vendere.

Scusate la schiettezza ma come si dice a Roma "la madre dei cojoni e' sempre gravida!", purtroppo come spesso accade tocca trovarcisi nel posto e nella situazione, ma se tanti anni sono passati da quando camminavamo a quattro zampe a volte molti atteggiamenti annullano totalmente tutto il tempo trascorso riportandoci alle origini...
    Cerco materiale da Paracadutista Italiano

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato